Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

....se penso che Mazda per anni è stata solamente MX5 e null'altro, e ancora oggi è MOLTO mx5..........................

...............e quelle macchine li le facevamo noi ed i GB.

Noi tra la fine anni 80 e inizio 90 abbiamo smesso e ci siamo inventati cose astruse complicate e pesanti.

...i GB non fan più macchine. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dovrei dare a Duetto millemila punti di penalita' per infrazione copywright....;)

Il Miata I serie BRG e' il mio sogno da sempre ( ma anche un II BRG va bene )

Splendido giocattolo per divertirsi, grosso come una Punto, e con 90 Cv sufficienti in ogni situazione .

Meccanica robusta ( come la nonnina brianzola :) ) ereditata da varie auto della casa, amnutenzione poco costosa.

e le piu' vecchie ormai ASI-abili o quasi. ( ed utilizzabili comunque senza particolari avvertenze anche nella guida di tutti i giorni )

Cosa volere di piu' ?

..poi non le paghi ancora da storica, ma semplicemente da Spider Usato (quindi auto che tiene il suo valore ma che non si rivaluta)

Un Alfa 91/92 la paghi anche 12 k e non trovi un pezzo che sia uno in caso di necessità.

Mazda MX5 I la paghi 4-5 k e trovi tutto quello che serve.

So che sto bestemmiando, ma se non sei legato al marchio ........... l'affare è Jap :roll:

Link al commento

GB non esiste piu' perche ad auto splendide associava affidabilita' valida come un bancanota da tre dollari.

Noi.....perche' ha prevalso il lato oscuro ( 128ttesco :) ) della Forza.

Mazda ha fatto l'auto giusta nel momento giusto....d'altra parte il tempismo si sa, e' tutto nella vita.

La storia e' piena di questi paradossi. I russi hanno preso

• un carro armato di concezione americana,
  • un cannone tedesco
  • un motore francese

hanno ingegnerizzato il tutto alla russa ( facile da produrre e mantenere , no frills )

Ed hanno vinto la guerra.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Un Alfa 91/92 la paghi anche 12 k e non trovi un pezzo che sia uno in caso di necessità.

Mazda MX5 I la paghi 4-5 k e trovi tutto quello che serve.

So che sto bestemmiando, ma se non sei legato al marchio ........... l'affare è Jap

E con la occhi a mandorla hai anche un auto moderna, come progettazione e realizzazione con tutti i vantaggi che cio' comporta in manutenzione e robustezza.

E caso rarissimo per le jap, piena di fascino anche qui .

Le uniche cose che mi frenano sono il CEO di casa ;) ed il fatto che qui a GE non saprei dove metterla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Se cerchi bene (non da conce) un buon esemplare lo puoi trovare a 5 o anche meno ;)

eh.. ho visto..:pen: mi spaventano solo un po' i km, poi sto spendendo troppo in minchiate.. devo iniziare a risparmiare :mrgreen: quindi me la tolgo dalla testa!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

diavoli tentatori.. :§

no per natale mi son già fatto fregare da autodelta e ho speso troppo per la macchina fotografica (in pratica me ne compravo quasi metà :shock:).. poi non saprei dove metterla

l'anno prossimo chissà..:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

GB non esiste piu' perche ad auto splendide associava affidabilita' valida come un bancanota da tre dollari.

Noi.....perche' ha prevalso il lato oscuro ( 128ttesco :) ) della Forza.

Mazda ha fatto l'auto giusta nel momento giusto....d'altra parte il tempismo si sa, e' tutto nella vita.

La storia e' piena di questi paradossi. I russi hanno preso

• un carro armato di concezione americana,
  • un cannone tedesco
  • un motore francese

hanno ingegnerizzato il tutto alla russa ( facile da produrre e mantenere , no frills )

Ed hanno vinto la guerra.

Finchè è stato il lato 128esco non eravamo ancora al fondo, Barchetta e Alfa Spider non erano all'altezza di 124 e Duetto........ma erano qualcosa, sono ancora e magari saranno.

E' che poi una non ha avuto figli e l'altra..............

...ferrrrrrmi VIETATO PARLARE DI BRERA :lol::lol:

I jap al solito non hanno messo nulla di loro ma han preso il meglio del bel paese e della GB....e han vinto la guerra.

Onore ai vincitori, grazie a loro ci si può ancora divertire su un'auto moderna coi capelli al vento senza spingere (pardon tirare) 1600 e spicci kg (il mio L200 ne pesa 1800 e spicci :lol: ed è TP )

Link al commento