Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a febbraio a Edimburgo ne ho viste come non mai. lì lo spider è una tradizione, eccentrica se vuoi (col clima che hanno), ma d'altra parte sono britannici....:).

E credo che questa cosa possa parzialmente spiegare perchè delle (parecchie) 5oo che ho visto in giro per il sud-ovest dell'Inghilterra, almeno un terzo erano delle 5ooC.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a febbraio a Edimburgo ne ho viste come non mai. lì lo spider è una tradizione, eccentrica se vuoi (col clima che hanno), ma d'altra parte sono britannici....:).

pensa che stamattina con 9 (!) celsius ed una nebbia fittissima, in strada ho incrociato un tipo che imperterrito (e con passamontagna) girava in una bellissima triumph TR3 rosso fiammante!

E credo che questa cosa possa parzialmente spiegare perchè delle (parecchie) 5oo che ho visto in giro per il sud-ovest dell'Inghilterra, almeno un terzo erano delle 5ooC.

500C davvero molto diffusa, di solito bianca tetto rosso o nero tetto beige, sempre donne alla guida. Ne vedo tantissime in Londra dove sembra stia prendendo il passo sulla sempre comunque molto diffusa mini.

OT @ Regazzoni: dove sei stato nel sud-ovest? io per lavoro mi spingo sino al new forest national park e, andando un po' piu' a nord, ai cotswolds, bellissime strade da fare in spider. Immagino avrai fatto un salto in devon e cornovaglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

OT @ Regazzoni: dove sei stato nel sud-ovest? io per lavoro mi spingo sino al new forest national park e, andando un po' piu' a nord, ai cotswolds, bellissime strade da fare in spider. Immagino avrai fatto un salto in devon e cornovaglia!

bei posti..mi piacerebbe girarli con una mx-5 in estate.......anche senza cmq :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bei posti..mi piacerebbe girarli con una mx-5 in estate.......anche senza cmq :mrgreen:

davvero belli, girati in mx5 con divertimento condito da annessa colonna sonora orchestrata da franco micalizzi (autore fra le altre cose di "italia a mano armata" 8-) ) Se pero' si cercano scenari mozzafiato allora Galles del nord molto meglio...

poi, in Italia abbiamo strade e posti fantastici da girare in spider, tra i laghi del nord e la toscana e' un bell'andare...in questo caso condito anche da soste a base di salumi e fiorentine di alto livello!

Purtroppo l'ultima volta che ci sono stato il divertimento e' stato parzialmente soppresso dalla maleducazione di alcuni automobilisti :( e dal fatto che avevo noleggiato una fantastica megane CC che ad ogni curva sembrava piegarsi in due :shock: !

chiedo scusa per OT stradario, musicale e mangereccio (di vino non ne parlo che quando si guida nun se fa' ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo Ot...dopo un anno, ho scoperto che la Crx Del Sol di mia zia, che reputavo rottamata (la Crx, non mia zia), è ancora in suo possesso, tenuta perfettamente e perfettamente funzionante, ma la tira fuori ogni tanto dal garage nelle giornate di sole...quasi quasi gliela frego (se ho soldi...:( )...

Link al commento
Condividi su altri Social

500x_miata_hauler.jpg

Need proof the Mazda Miata is the answer to every automotive need? Check out this little guy hauling a disassembled airplane kit. There is nothing a Miata can't do.

Jalopnik.

:lol::lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

sono rimasto affascinato dalla mazda roadster coupè... ne ho incrociata una bianca con fari allo xeno, di un bello incredibile!

*_*

ho trovato delle offerte su autoscout mooolto interessanti per un usato del 2009 con 15.000 km prezzo intorno ai 18.000€ è buono?? in un paio di anni quanto si svaluta un'auto del genere?... il motore che ho preso in considerazione è il 2.0 da 160cv in allestimento (solo quello c'è...) roadster coupè fire! qualcuno mi dice qualcosa riguardo i motori, consumi e sensazioni di guida! :)

graaazie come al solito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.