Vai al contenuto

Ducati Monster 1100

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

01.jpg

02.jpg

03.jpg

da motociclismo.it

un po' sfuocate

forcellone monobraccio e motore 1100 della Multistrada (la quale verrà sostituita con un modello nuovo a Milano)

Modificato da Prestige
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Più passa il tempo e più sottoscrivo la firma di Maxwell: «Per divertirsi non ci vogliono i cavalli, ci vogliono i telai!»

Inviato

Incredibilmente questa versione mi piace...sembra più slanciata e meno goffa della MOnster entry-level

E se mi piace una foto fatta col cellulare di notte :lol: proemtte bene

花は桜木人は武士

Inviato

io sono il primo sostenitore dei motori pieni e senza troppi cavalli, con ciclistiche degne di questo nome, però come top di gamma mi aspettavo qualcosa di simile all'attuale S4Rs, sempre che questa sia il top...

Inviato
io sono il primo sostenitore dei motori pieni e senza troppi cavalli, con ciclistiche degne di questo nome, però come top di gamma mi aspettavo qualcosa di simile all'attuale S4Rs, sempre che questa sia il top...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
Secondo me questa qui è una specie di S2R. Ci son sempre state le due gamme, S2 a due valvole ed S4 a quattro. Comunque una moto come questa, col 1100 da 100-100equalcosa cavalli è ben oltre le capacità del 50% di chi la guiderà...

IMHO è la monster 1100..la monster è NATA intorno a 1000 come cilindrata...(l'originale del '93 era 900...però non avevano un motore 1000 a listino all'epoca)

le altre son venute dopo..."LA" Monster è la 1100.......IMHO

Inviato
IMHO è la monster 1100..la monster è NATA intorno a 1000 come cilindrata...(l'originale del '93 era 900...però non avevano un motore 1000 a listino all'epoca)

le altre son venute dopo..."LA" Monster è la 1100.......IMHO

Quindi S2 sarà 800 e 1000 come sulla vecchia...

Mah, secondo me si sovrapporrebbero, una esclude l'altra. Anche perchè questa qui c'ha il monobraccio. Vedremo!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

100 cv per strada sono già come un'arma carica in mano a un dodicenne.....

...e sono un gran tanto divertenti!!!:lol::lol::lol:

Cmq la 1100 sarà quello che ora è la 1000 ds S2r... avrà tipo 95 cv (forse 100 ma nn ci giurerei) ma con un'erogazione di coppia pienissima e nn penso che faranno l'800, tanto il desmo 695 della 696 ha già 80 ~ 82 cv e nn ci sarebbe spazio per una mezzavia...in più il 696 è proprio l'entry level easy dato che ha l'antisaltellamento, la frizione a bagno d'olio e la sella bassissima....penso che la 1100 avrà la sua bella frizione a secco e niente antisaltellamento....tanto nn deve staccare i numeri in pista!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol: