Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 308 o Nissan Qashqai?


Maurin

Domanda

Ho bisogno di consigli perchè non so quale auto acquistare tra queste due:

Peugeot 308 1.6 16V Tecno

Listino - Auto nuove - Quattroruote

Nissan Qashqai 1.6 16V Tekna

Listino - Auto nuove - Quattroruote

Quali sono le vostre opinioni a riguardo. Avete amici/conoscentie che possiedono quest'auto? Ne sono soddisfatti?

Spero rispondiate numerosi.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Cerco un'auto con un motore che dia soddisfazione e che non costo un occhio in manutenzione. Queste due mi piacciono molto esteticamente, ma è solo una mia opinione e vorrei sentire anche cosa ne pensano altre persone a questo riguardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono un filino diverse

ma poco poco

si parla di una 3008 in uscita, ma non mi ricordo quando, prova a dare un occhio al thread specifico

poi ovviamente dipende dalle tue esigenze di tempo

Devono essere necessariamente simili per avere dei dubbi su quale delle due prendere?! In quel caso una varrebbe l'altra ...

Io già possiedo una Peugeot ( la 306 ) e mi sono trovato bene in questi anni. Sono dubbioso se cambiare casa automobilistica e anche tipo di auto, da una berlina classica a un crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa ti piace in particolare del Qashqai?

provata quella di un amico, non è il mio genere, ma è piacevole esteticamente e anche come guida. la sua è un improponibile 2000 a benzina ma il diesel mi han detto che va bene.

La 308 dentro non è affatto male, ma la trovo orrenda, è più forte di me.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
provata quella di un amico, non è il mio genere, ma è piacevole esteticamente e anche come guida. la sua è un improponibile 2000 a benzina ma il diesel mi han detto che va bene.

La 308 dentro non è affatto male, ma la trovo orrenda, è più forte di me.

Ok, grazie per la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho bisogno di consigli perchè non so quale auto acquistare tra queste due:

Peugeot 308 1.6 16V Tecno

Listino - Auto nuove - Quattroruote

Nissan Qashqai 1.6 16V Tekna

Listino - Auto nuove - Quattroruote

Quali sono le vostre opinioni a riguardo. Avete amici/conoscentie che possiedono quest'auto? Ne sono soddisfatti?

Spero rispondiate numerosi.

Grazie ;)

la domanda fondamentale qui è una.. ce l'hai bisogno a breve o tra 8 mesi???? :lol:

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la domanda fondamentale qui è una.. ce l'hai bisogno a breve o tra 8 mesi???? :lol:

No, sono disposto ad aspettare ... 8-)

Lo so che per il Qashqai i tempi sono molto lunghi, a meno che salti fuori un usato sicuro o un km zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.