Vai al contenuto
  • 0

MG TF in vendita a 13mila €


Alessinho

Domanda

Salve a tutti.

Un parere...oggi sono andato al concessionario fiat vicino casa mia, per vedere l'usato che offrono.

Ho visto subito una Mg Tf, Granata, 20 mila km circa del '99.

Mantenuta maniacalmente, sempre garage e carrozzeria perfetta.

Motore, se non ricordo male, 1.8 Turbo da 140 cv.

Il problema è il seguente: la macchina mi interesserebbe eccome, solo che mi aspettavo un prezzo attorno ai 7-8mila €.

Invece mi hanno chiesto 13 mila €.

E' incredibile sto prezzo, no? Totalmente fuoriluogo, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti.

Un parere...oggi sono andato al concessionario fiat vicino casa mia, per vedere l'usato che offrono.

Ho visto subito una Mg Tf, Granata, 20 mila km circa del '99.

Mantenuta maniacalmente, sempre garage e carrozzeria perfetta.

Motore, se non ricordo male, 1.8 Turbo da 140 cv.

Il problema è il seguente: la macchina mi interesserebbe eccome, solo che mi aspettavo un prezzo attorno ai 7-8mila €.

Invece mi hanno chiesto 13 mila €.

E' incredibile sto prezzo, no? Totalmente fuoriluogo, o sbaglio?

è totalmente e incredibilmente fuoriluogo.. visto e considerato che, se fosse del 2000, eurotax giallo la valuta dai 7 agli 8mila euro..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh si, avevo visto anche io li.

Ma io domani prendo il quattroruote e mi ripresento in conce.

C'è una minima possibilità che valutino il prezzo?? :(

secondo me no.. azzardo un'ipotesi: il venditore che l'ha ritirata ha sbagliato totalmente la valutazione (l'ha strapagata, e ora devono venderla a quel prezzo x rientrare da quello che hanno dato al cliente), abbagliato forse dai pochi km ma senza considerare che non è un'auto che abbia poi questo gran mercato.. oppure è stato bravo chi l'ha data in permuta a farsela valutare bene, magari presentandosi con un pacco di preventivi come fanno i miei clienti :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dunque, mi sono informato bene.

Notare che, per capirci qualcosa riguardo quest'auto, ho dovuto parlare direttamente col proprietario del concessionario (tutti gli operai non sapevano dirmi niente di certo).

Praticamente l'auto è in conto vendita e, il proprietario, ne chiede 13000 €.

La fiat, purtroppo, non può mettere bocca. Anche il proprietario della Concessionaria ha detto che sto prezzo non ha senso. Vabbè...

Pazzo comunque, non la venderà mai così.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dunque, mi sono informato bene.

Notare che, per capirci qualcosa riguardo quest'auto, ho dovuto parlare direttamente col proprietario del concessionario (tutti gli operai non sapevano dirmi niente di certo).

Praticamente l'auto è in conto vendita e, il proprietario, ne chiede 13000 €.

La fiat, purtroppo, non può mettere bocca. Anche il proprietario della Concessionaria ha detto che sto prezzo non ha senso. Vabbè...

Pazzo comunque, non la venderà mai così.

Assolutamente fuori di testa :pz:pz

Le quotazioni sono 7-8, ma tenendo conto che:

- MG non esiste più come marchio (si c'è quello con gli occhia amandorla ma non conta) i ricambi, l'assistenza ecc. ecc. :(

- Fin da nuova aveva un'affidabilità inglese :(

- E' una macchina difficile :?

Insomma più di 5000 non li darei mai. 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Già.

Ma quindi voi dite che è poco affidabile come macchina? E' la classica auto da uscire il Sabato-Domenica?

il motore K soffre di un problema alla guarnizione di testa.

Questo problema è stato risolto grazie a un temrostato remoto, un castelletto rinforzato e una nuova guarnizione triplostrato.

COme sempre consiglio la visita di un forum specializzato in queste auto, li ti daranno molti consigli utili.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.