- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
viva l'italia
Chiedo scusa se a volte abuso della pazienza dei forumisti ma quello che ho da chiedere puo' essere simpatica materia di dibattito.
Mio padre e' ormai stanco di andare in giro per le vie cittadine con un'alfa 164 2.0 t.spark per via di consumi e dell'eccessiva lungheza dell'auto e cosi' dopo 14 anni di onorato servizio ha deciso di pensionarla (alla faccia di chi dice che non e' affidabile, mai toccato il motore, mai cambiata la cinghia di distribuzione, solo ammortizatori e pneumatici e motorino climatizzatore e tuttora funziona perfettamente).
Cmq aveva scelto di comprare una lybra ma se ne e' pentito perche' questo modello e' stato abbandonato e si svaluta subito. Inoltre va spesso in campagna e usa l'auto molto spesso in citta e sulle statali. Prima per certi compiti aveva una panda che ora uso io e che cambiero' con ypsilon. Ora la domanda e':
quale auto si addice meglio sia ad un uso cittadino con accettabili consumi, sia al tempo libero e alla campagna, e che pero' renda i viaggi lunghi confortevoli al pari di una 164? Che abbia un buon bagagliaio... Mi verrebbe da pensare a un qualche tipo di monovolume media ma quale? Un'auto alta da terra, con un buon passo, buone finiture, modulabile e con un bagagliaio che si sviluppa in altezza e possa essere ampliato tramite l'abbattimento di mezo divano posteriore.
Cosa mi consigliate di proporre?
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: