Vai al contenuto

Giochi free e abandonware

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

I siti su questi giochi, specialmente per quei titoli famosissimi anni '80, spopolano in rete; tuttavia nella maggioranza dei casi non spiegano realmente quale sia la loro posizione a livello di proprietà, anche se sono stati abbandonati ufficialmente dalle relative case produttrici.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso un bel: chissenefrega :lol: io ci gioco lo stesso ;)

A me sta veramente sui coglioni tutta questa menata della pirateria nel caso in cui non riesco a trovare quello che mi interessa.

nel caso di vecchi giochi sono ovviamente introvabili e non più stampati, a quel punto un buon sitod di roms o un P2P con le iso è l'unica soluzione e mi spiace dirlo ma io penso di avere il diritto di decidere cosa e come giocare e quando...sopratutto perchè come dici tu non si sa più che fine abbiano fatto le case produttrici (in molti casi fallite) e non si sa più chi ne gestisca i diritti

Cmq DESMO c'è da fare attenzione per certi giochi retrò delle consolle perchè ultimamente Nintendo,Sony e MS stanno riproponendo online per le loro consolle vecchi giochi a pagamento,per cui su quelli esistono ancora dei diritti;) Mario Bros 1 è un gioco del 1985 eppure sulla Virtual Console Nintendo te lo fanno pagare 5€ ;)

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social