Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
MacPherson evoluto è il nome con cui in Alfa chiamano la sospensione posteriore della famiglia 147/156/GT ;)

Ora che me lo dici me lo ricordo anch'io :) però mi sembrava che anche l'anteriore di 940 l'avessero chiamata qua dentro McPherson evoluto

Il MacPherson che utilizzerà 940, da quello che si diceva sarà "apparentemente" molto simile ad un Mac normale, ma con soluzioni ed accorgimenti che fanno la differenza.

E non centra nulla con il RevoKnuckle

Le classiche nozze con i fichi secchi insomma

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Le classiche nozze con i fichi secchi insomma

chi le ha provate sostiene che vadano decisamente bene, vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Fatti i dovuti conti, sono almeno paragonabili ai santi quadrilateri o fanno troppo "Bravo" vestita a festa?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)

Per i tecnici: che differenza di prezzo c'è (in produzione) tra un McP tradizionale, uno modello "revoknucle" e un QA? E il McP di 940 quanto costa più di quello di Bravo (visto il maggior uso di leghe leggere, il famigerato cuscinetto flangiato ecc)?

OT: la Clio RS ha anche le pinze fisse ad attacco radiale a 4 pistoncini, roba da moto ipersportive 8) mentre il sul GT ho pinze flottanti a 2 pistoncini.. :-(

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
luque ha parlato solo di componenti nuovi ,di maggior qualità e più leggeri ,senza entrare nel dettaglio su eventuali variazioni di schema dalle sorelle bravo-delta.

http://www.autopareri.com/forum/628807-post2713.html

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato (modificato)
Luque ha parlato chiaramente di una modifica strutturale, oltre che a componenti nuovi e specifiche qualitative molto migliori.

.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 2 settimane fa...
Inviato

parlando di sospensioni anteriori di 940

Questo dovrebbe essere sempre un risultato fisiologico di un nuovo modello e di solito accade a prescindere da cosa c'è sotto.Di solito, ma di recente...

QUOTONE....Certe volte sembra che a Torino si vogliano estinguere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.