Vai al contenuto

Opel Adam - ex Junior (Spy da Pag. 2 e 21)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Quindi si chiamerà come il fondatore dell'Opel? :)

Boh, a me vien in mente più che altro una macabra famiglia... Anche se si scrive diversamente

Ad ognuno il suo fondatore.

Ferrari-Enzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Alfa ci sono addirittura 2 possibilità:

Alfa Romeo e

Alfa Nicola

Vabbè, mi ritiro in eremitaggio...:mrgreen:

Beh l'Alfa Romeo... Romeo... c'era

alfa-romeo-romeo-2-08.jpg

le pubblicita' fatte per parlare della pubblicita' e non del prodotto in se' devono per forza essere o supermegafighe o ultrafastidiose o tipo tormentone. Pero' se non c'e' il prodotto...

Esempio di una pubblicita' di cui si e' parlato tantissimo ma che non ha spinto il prodotto: BUONASEEEEEEERAAAA....

E ad Adam gli si risponde... se' vabbe'... buonanoooooootteeeeeee....

(Opel Adam... ma dico... ma come mazzo si fa????)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh l'Alfa Romeo... Romeo... c'era

alfa-romeo-romeo-2-08.jpg

le pubblicita' fatte per parlare della pubblicita' e non del prodotto in se' devono per forza essere o supermegafighe o ultrafastidiose o tipo tormentone. Pero' se non c'e' il prodotto...

Esempio di una pubblicita' di cui si e' parlato tantissimo ma che non ha spinto il prodotto: BUONASEEEEEEERAAAA....

E ad Adam gli si risponde... se' vabbe'... buonanoooooootteeeeeee....

(Opel Adam... ma dico... ma come mazzo si fa????)

Il furgone Alfa me l'ero perso! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a questo punto sono stracurioso di vedere la pubblicità, cioè di come tenteranno di far "passare" l'Adam. Se la buttano sulla "Storia" perchè Adam è il fondatore, dovranno mostrare la storia. Le Olympia, le Kadett 1000 con le ruotine :) io non penso che ci sia (al di là del successo che possono aver avuto nelle varie epoche) granchè di godurioso da rivedere oggi. :)

Sono passato, comunque, in conce. Solo che son rimasto spiazzato. Ero pronto a fare il mio "AHAHAHAHAHAHAHA" per l'Adam, ma mi son beccato il titolare che stava ritirando il primo Comblò :D e non sapevo più per cosa fargli "AHAHAHAHAHAHAHAH". :D

Sono stato dirottato alla fine da un adesivo che c'era sulla fiancata del Comblò, grande come uno Zippo, che univa porta laterale e montante, appiccicato lì, bianco con scritto "Do not open". Gli ho detto "Uè va' che qui han sbagliato, dovrebbe esserci scritto "Do not Opel", e lui mi ha risposto "adesso scendo e ti gonfio". :D

Mi piace, passare in conce la sera. Domani vado ancora :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.