Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Belgio 2008: Spa


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notoriamente Massa è pilota che non riesce ad essere costante nel suo rendimento;

è pilota dalla testa calda che facilmente commette errori nel momento decisivo;

non è pilota di scuderia: se lui arriva dietro alle McLaren ma davanti a Raikkonen si dice pienamente soddisfatto della gara;

nelle condizioni di guida più impegnative non riesce ad essere veloce come altri (vedi Hamilton, per quanto mi dispiaccia dirlo)...

Insomma, spero di essere stato abbastanza equilibrato. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel poi ha un bello sponsor in ferrari:):):), ma credo che un brasiliano in casa a fiat faccia sempre comodo, continuare a intestardirsi a non prendere alonso perchè non è in stile ferrari (e baldisseri che stile ha:):):):)????) è veramente deleterio.

OT, bentornato aspettiamo con ansia un tuo commento sul design di Mitooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre culo, eh ? ;)

Guarda proprio la curva all'uscita della quale Raikkonen è andato a sbattere.

2 secondi prima, Hamilton, proprio in quel punto, ha perso il controllo, ma ha riuscito a riprendere la macchina, ed ha "solo" allargato la traiettoria.

Invece Kimi... ha perso il controllo, ed è andato a stamparsi sul muro.

Hamilton, malgrado i suoi errori, si è ritrovato in posizione da mettere la pressione a Kimi, fino a 2 giri dalla fine. Con le conseguenze che sappiamo.

Pure questo è culo ? ;).

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

pardon.. ma in quelle condizioni di bagnato è puro culo e basta o se vuoi è al limite per differenze di risposta di auto/assetto/gomme che ovviamente essendo in questo caso diverse non possiamo paragonare.

se ti è mai capitato di correre in pista sul bagnato sai bene che in quelle condizioni nel 90% dei casi se non hai gomme da acqua tu sei praticamente *ininfluente" quando la macchina parte: lei va dove vuole, puo contare ripeto l'assetto e risposta dell'auto e al limite anche solo un paio di km/h in piu o in meno.

Non è una accusa a Hamilton di avere culo e basta (oggi ha meritato, punto e basta e Kimi sostanzialmente un co@lione seppure gli do la scusante che la Ferrari era nettamente peggiore di McLaren con l'acqua) pero' ripeto in quelle condizioni di acqua con gomme da asciuto *quando l'auto parte* parte e basta... e dove finisce lo decide lei. A te spetta solo il compito di NON farla partire, ma dopo che è partita... fai niente

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che sulla pioggia Kimi Fa molta piu' fatica a stare in strada,(causa T gomme) piuttosto che hamiton , che abbia avuto culo, in questa stagione Ham è insindacabile...Kimi molto meno..certo se stava in strada avremmo dato del brocco ad hamilton...ma con i se non si fa nulla...è la seconda volta che grazie alla pioggia la ferrari perde...che ci pensino a maranello..e comunque anche oggi l'ennesimo giro veloce della gara da parte del "brocco" Kimi., che la ferrari abbia un grosso punto debole si è visto....(gomme che non vanno in temperatura)

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi è andato troppo veloce per le possibilità della sua Ferrari, che come hai detto tu, sta sotto alla McLaren da questo punto di vista.

La Ferrari ha le sue colpe, Kimi anche. Tutto qui. Hamilton deve poco o niente alla fortuna, oggi. Io non do del brocco a Kimi, con due giri in meno di gara, staremo a fare tutt'altri discorsi, come lo diceva Tommitel.

Solo che oggi Kimi si è forse giocato le sue ultime possibilità di rimonta.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.