Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Belgio 2008: Spa


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccerto!!! Mò è colpa di Massa se uno va a muri e l'altro viene squalificato...come no!!! Porco cane non ci avevo pensato: stai a vedere che fra poco salta fuori pure che ha ordito lui anche l'11 Settembre, scatenato l'uragano Catrina e assottigliato lo strato di ozono con i suoi gas intestinali!!!

Pregate che non vinca sto mondiale, perché se accadesse vi scoppierà il fegato dopo averlo coperto immancabilmente di tonnellate di spazzatura...

Quando scazza ok le critiche, ma tirarlo in mezzo sempre e comunque, pure quando non c'entra una cippa...ha del ridicolo eh, dico sul serio, fate un po'voi! :lol:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mazzo , come dici te, si ci e' tirato lui con i suoi soiti commenti da" pea brain".;)( cervello dalle dimensioni di un pisello ,il petit pois per intenderci :lol:)

I

Ma non diciamo baggianate per cortesia su...ma te sei secondo in classifica, ti fanno domande, rispondi...mi pare pacifico.

Doveva dire:" Ringrazio iddio onnipotente per avermi tolto dalle scatole i due davanti ed aver così potuto cogliere una vittoria insperata visto come s'era svolta la gara! Giusto? Ok! Buono a sapersi...riprendiamo Barrichello? ;)

Quando balla il valzer sotto l'acqua e fa una gara indecorosa, le critiche ci stanno, ma se fa una gara accorta e in ogni caso buona (il podio a casa mia è un bel piazzamento, specialmente se il sistema di punteggi non premia la vittoria e se lo si ottiene come massimo risultato possibile), non mi pare onesto, per nulla proprio. :?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

McLaren, ricorso e polemica

"Per i giudici era tutto ok"

Il team ha ufficializzato l'appello contro la penalità a Hamilton. Whitmarsh: "Se i commissari ci avessero segnalato perplessità su Lewis gli avremmo detto di far passare Kimi ancora". Uno dei giudici: "Nessun complotto"

STOCCARDA (Germania), 9 settembre 2008 - Alla fine la McLaren ha deciso di ricorrere. Il team di Ron Dennis presenterà appello contro la sanzione di 25" costata a Lewis Hamilton la vittoria nel GP del Belgio. Il pilota inglese, primo al traguardo nella gara disputata domenica a Spa, era così retrocesso in terza posizione dietro alla Ferrari di Massa e ad Heidfeld, punito per il taglio di una chicane a due giri dalla fine.

PERPLESSITA' - "Confermiamo di aver presentato il ricorso alla Corte d'appello della federazione internazionale - ha fatto sapere Martin Whitmarsh, amministratore delegato della McLaren, dal sito della scuderia - ci hanno confermato due volte che la posizione era stata restituita in maniera corretta. Se al Race Control avessero espresso perplessità sull'azione di Lewis, gli avremmo detto di far passare Kimi per la seconda volta". Le Frecce d'argento propongono anche una nuova e più estesa versione dei fatti fornita da Hamilton.

PARLA HAMILTON - "Nelle fasi finali della gara - spiega Hamilton - stavo guadagnando su Kimi in maniera evidente e a 3 giri dalla fine mi sono avvicinato abbastanza per tentare un sorpasso all'ingresso dell'ultima chicane. Lui ha risposto e non mi ha lasciato spazio all'interno: l'unico modo per evitare una collisione era tagliare la seconda parte della chicane. Sono passato davanti a Kimi e ho rallentato sul rettilineo, per consentirgli di tornare al comando. Anche il team, via radio, mi ha ordinato di agire in questo modo. Io, del resto, lo avevo già fatto. Kimi è passato sul traguardo davanti a me e con una velocità superiore alla mia di 6,7 km orari, dopo aver lasciato strada a Raikkonen, mi sono spostato dal lato sinistro della pista al destro. Mi sono messo in scia, ho attaccato all'interno alla prima curva e ho superato Kimi in staccata".

IMPOPOLARE - Intanto oggi ha parlato anche Surinder Thathi, uno dei commissari di gara che ha inflitto i 25 secondi di penalità al pilota inglese. "Non c'è stato alcun complotto nei confronti della McLaren o di Lewis Hamilton. Abbiamo solo applicato il regolamento. Abbiamo agito professionalmente e nel rispetto delle regole della Fia. Hamilton ha tagliato una curva. Potevamo scegliere di penalizzarlo con dei secondi o arretrandolo di 10 posizioni in griglia nel prossimo GP. Abbiamo optato per la prima infliggendogli 25" di penalità. So che ora sono una persona impopolare in Gran Bretagna, ma ho solo fatto il mio lavoro e so di aver agito professionalmente".

gasport

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]PERPLESSITA' - "Confermiamo di aver presentato il ricorso alla Corte d'appello della federazione internazionale - ha fatto sapere Martin Whitmarsh, amministratore delegato della McLaren, dal sito della scuderia - ci hanno confermato due volte che la posizione era stata restituita in maniera corretta. Se al Race Control avessero espresso perplessità sull'azione di Lewis, gli avremmo detto di far passare Kimi per la seconda volta". Le Frecce d'argento propongono anche una nuova e più estesa versione dei fatti fornita da Hamilton. [...]

Se fosse vero fanno bene a ricorrere..

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho seguito silente questa polemica e sono fondamentalmente d'accordo con questa lapidaria conlcusione.

Ron Dennis che si vede ancora in giro inquadrato come se nulla fosse accaduto; la McLaren che si permette pure di fare ironia sul reclamo di Ferrari.

Personalmente ne ho piene le tasche di vedere persone che non rispettano regole, dichiarazioni contraddittorie e incoerenze varie tutte giocate sulla - presunta - poca memoria storica degli spettatori; mi monta un non so che di stucchevole al palato vedere persone che dimenticano i privilegi goduti l'anno scorso da un certo Hamilton e ora pensare che Ferrari abbia un tale potere da condizionare giudici e risultati finali.

Per favore che qualcuno ogni tanto si ripassi la cronaca recente prima di pontificare e parlare di faziosità.

Ma poi cosa volete che dicano i giornali inglesi...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche come recuperano l'auto è notevole: Kimi in piena accelerazione fa una correzione fulminea davvero impressionante. :)

E' un fake.

Perchè Raikkonen in realtà non è un bollito vecchietto di Cuneo indegno di sedere sul sedile ferrari? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.