Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Belgio 2008: Spa


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Non succederà...perché non succederà...ma vorrei vedere cosa direte quando e SE Massa avrà vinto il mondiale...sono proprio curiosissimo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ormai in ferrari i tempi sono cambiati: dopo il ritiro di schumi entrambi i piloti se la giocano x il mondiale. ..;)

per fortuna...io detestavo schumi:D

però mi sembra che quest'anno siano state gestite male alcuni eventi ma alla fine mancano ancora sei gara quindi se ne riparla a fine mondiale

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso, intervistato a gran prix, ha appena detto esattamente quello che avevo scritto io:" Kimi è più forte, ma quest'anno è stato sfortunato... tra tamponamenti in pit-lane, scarichi e/o motori rotti (e scelte gomme a silverstone, ci aggiungo io) ha perso un sacco di punti e oggi poteva essere primo nel mondiale..."

Poi continuo ad aggiungere: curiosamente Kimi, da indiscrezioni, continua ad avere più benzina di tutti i primi 4...

Io dico che dietro a tutto questo c'è una strategia... voi dite che non c'è nessuna malizia (e quindi supponete che in Ferrari siano tutti coglioni e nessuno si è accorto del problema di Kimi in qualifica da metà stagione in poi...)

Come disse un utente, che mi perdoni perchè non ricordo il suo nickname, il vero Ferrarista se ne frega del titolo piloti perchè quello importante è quello costruttori.

Io non ero assolutamente d'accordo, ma potrei cambiare idea: Visto che la politica Ferrari mi sta altamente sulle palle in questo momento... mi auguro che il titolo lo vinca Hamilton, e che la Ferrari vinca il titolo costruttori...... :twisted: :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso, intervistato a gran prix, ha appena detto esattamente quello che avevo scritto io:" Kimi è più forte, ma quest'anno è stato sfortunato... tra tamponamenti in pit-lane, scarichi e/o motori rotti (e scelte gomme a silverstone, ci aggiungo io) ha perso un sacco di punti e oggi poteva essere primo nel mondiale..."
Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso, intervistato a gran prix, ha appena detto esattamente quello che avevo scritto io:" Kimi è più forte, ma quest'anno è stato sfortunato... tra tamponamenti in pit-lane, scarichi e/o motori rotti (e scelte gomme a silverstone, ci aggiungo io) ha perso un sacco di punti e oggi poteva essere primo nel mondiale..."

Poi continuo ad aggiungere: curiosamente Kimi, da indiscrezioni, continua ad avere più benzina di tutti i primi 4...

Io dico che dietro a tutto questo c'è una strategia... voi dite che non c'è nessuna malizia (e quindi supponete che in Ferrari siano tutti coglioni e nessuno si è accorto del problema di Kimi in qualifica da metà stagione in poi...)

Come disse un utente, che mi perdoni perchè non ricordo il suo nickname, il vero Ferrarista se ne frega del titolo piloti perchè quello importante è quello costruttori.

Io non ero assolutamente d'accordo, ma potrei cambiare idea: Visto che la politica Ferrari mi sta altamente sulle palle in questo momento... mi auguro che il titolo lo vinca Hamilton, e che la Ferrari vinca il titolo costruttori...... :twisted: :evil:

Modificato da Davideg87

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro c'è una strategia: se ci fai caso kimi ha sempre un giro in più a disposizione di massa che è leggermente più scarico..

ma come fai a sperare che vinca il campionato quel pallone gonfiato di hamilton?????:?...è verametne odioso..

Chiaro che c'è la strategia.

Ma visto che Kimi in questo momento ha delle difficoltà in qualifica... se fosse vero che i piloti hanno lo stesso trattamento.. verrebbe spontaneo dire:

Perchè non proviamo a far partire Kimi scarico?? magari se parte davanti, con pista libera, riesce a fuggire via.

Invece, strano ma vero, Kimi parte sempre con più benzina degli altri. Curioso no?? Curioso che quello scarico, che parte sempre davanti, sia sempre Massa, no?? Curioso anche che da qualche gara a questa parte non valga più la regola non scritta che c'era in Ferrari: chi sta davanti nella Q2, ha diritto a più benzina... anche questo è curioso, no??

Questo per me è un modo molto sottile per decidere chi può vincere e chi no.

Ipotizzare che il tutto sia fatto in buona fede, sarebbe come affermare che tutti quelli che lavorano in Ferrari, e quindi anche Kimi, sono tutti degli idioti che non si sono resi conto della situazione.

Vedi tu qual'è l'alternativa migliore....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.