Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ecco bravissimo tommi e lo stesso stanno facendo con casey...al punto da farmi quasi tifare stoner rispetto a rossi (e io son uno di quelli che ha iniziato a seguire le moto solo per rossi)

E' quello che fecero l'anno scorso con Rossi, che a sentire i giornalisti (e non solo quelli :twisted:) era un pilota finito...

E' la legge del giornalismo: se hai vinto, e non rivinci...sei un fallito.

chiuso OT

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Kimi è stato un coglione...

... però che sfiga. Se il tempo avesse tenuto per altri 3 o4 minuti, adesso staremo festeggiando il grande ritorno di Kimi... che invece adesso dice addio al mondiale.

Sono amareggiato, ma purtroppo evidentemente è proprio un anno no per Kimi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ma porca miseria, noooooooo

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato (modificato)

MA CHE STRAC@ZJSAOCFNOBCAZ DI GARA DEL C@ZJCFNOCFOANBFOBOB!!!!!!!!!

P.s.

Scusate lo sfogo...

P.p.s.

Questo è l'unico circuito VERO di tutto il mondiale....

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Certo che non si può correre con una sfiga del genere, non si può.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato
Kimi è stato un coglione...

... però che sfiga. Se il tempo avesse tenuto per altri 3 o4 minuti, adesso staremo festeggiando il grande ritorno di Kimi... che invece adesso dice addio al mondiale.

Sono amareggiato, ma purtroppo evidentemente è proprio un anno no per Kimi.

si specie quando si e fatto passare da hamilton la prima volta e le 2 volte che aveva ripreso la posizione si e fatto beffare come un pivello.

immaginetu7.jpg