Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Belgio 2008: Spa


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Kimi è stato un coglione...

... però che sfiga. Se il tempo avesse tenuto per altri 3 o4 minuti, adesso staremo festeggiando il grande ritorno di Kimi... che invece adesso dice addio al mondiale.

Sono amareggiato, ma purtroppo evidentemente è proprio un anno no per Kimi.

hai detto tutto tu ma quanta amarezza:(((:(((:(((:(b:(b:(b

in ogni caso alla faccia di chi lo dava per bollito;)

e trulli che partenza non ha fatto:shock::shock::shock::shock::shock:

va bè torno in lutto

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

ultima cosa viva i circuiti come spa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la strategia ferrari è inesistente??

Io da casa che non vengo pagato una lira stavo pensando prima che arrivasse la pioggia all'eventuale cambio gomme di massa.Io avrei fatto un pit stop veloce e fatto montare gomme da bagnato(aveva 40 secondi su Alonso,se fosse andata male non avrebbe perso comunque la posizione)..

Heidfield lo ha fatto e sta festeggiando il podio ora..

C'è gente che viene pagata migliaia di euro per cosa??

Link al commento
Condividi su altri Social

La "sfiga" pioggia è toccata a tutti, inutile negare che Kimi abbia fatto le utlime curve da pivello :(

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la strategia ferrari è inesistente??

Io da casa che non vengo pagato una lira stavo pensando prima che arrivasse la pioggia all'eventuale cambio gomme di massa.Io avrei fatto un pit stop veloce e fatto montare gomme da bagnato(aveva 40 secondi su Alonso,se fosse andata male non avrebbe perso comunque la posizione)..

Heidfield lo ha fatto e sta festeggiando il podio ora..

C'è gente che viene pagata migliaia di euro per cosa??

Ragazzi, quest'anno si salvano solo i progettisti a Maranello; per il resto... :(((:(((:(((

Ti quoto e mi autoquoto...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi non lo so che cazzo gli prende, però dio santo non si può sembre buttar via punti in questa maniera. Sarà sfigato, ma anche lui ce ne mette del suo.

Che caxo di culo ha Hamilton!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.