Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me non sembra poi così tanto male... specialmente se il prezzo sarà giusto. ma si sa quando sarà messa in vendita?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tipica auto che segue le filosofie downsizing e low cost, potrebbe anche vendere abbastanza (se gli acquirenti chiudono un occhio o meglio tutti e due su materiali impiegati, si vede lontano un miglio che sono economicissimi). Ma di solito chi acquista questo tipo di auto non sta tanto a guardare queste cose, l'importante è che i componenti degli interni siano accoppiati bene, sennò scricchiolii a gogò

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

i prezzi sono buoni, chissà come va... sono curioso... sapete per caso il giorno della presntazione ufficiale nei concessionari? mi aveva datto un pò di tempo fa una signorina al concessionario di Cosenza che era il 22 e il 23 maggio

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

• 3 mesi fa...

Badge engineering a go go, vedo... :|

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento

• 3 mesi fa...

Qualcuno del forum che l'ha comprata c'è per sapere come va...

Link al commento

Ho letto sul web che l'auto viene portata a Livorno dove viene fatto l'impianto gpl, è vero?ho prenotato un test drive, mi chiameranno mai?perchè entro dicembre voglio prendere una auto nuova, non so francamente su quale ricadrà la scelta!meglio nissan pixo o peugeot 107??

Link al commento