Vai al contenuto

Quale browser usate?  

164 voti

1. 1. Quale browser usate?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

internet explorer

ff lo usavo sul vecchissimo computer perchè IE non andava

su questo computer l'ho usato solo all'inizio perchè un sito con IE era troppo lento, ora però sto boicottando che sito...

Inviato

Principalmente uso Opera su tutte le diverse piattaforme che ho in casa (cellulare compreso)

Lo trovo indubbiamente il migliore e l'unico che porta innovazioni concrete e visibili che poi vengono sistematicamente copiate dagli altri (uno su tutti lo SpeedDial), purtroppo è closed-source ma lo reputo veramente ottimo e di nicchia :D che fa sempre bene

Come roger utilizzo poi Iceweasel in ambienti Linux ma è secondario rispetto ad Opera

By the way: nessuno ha installato IE 8 beta 2? io si... :lol: lasciamo perdere ahahahahaha

花は桜木人は武士

Inviato

Fino ad un annetto fa usavo Firefox.

Poi il pc ha avuto dei problemi (leggasi: MALEDETTO NORTON!!!), ed ora firefox ogni tanto si impalla.

Quindi sto usando IE inattesa di formattare per risolvere i guai del MALEDETTO NORTON (!!!)...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Io ne ho installati 4... Firefox però lo uso di più e lo uso per Autopareri

Explorer lo uso per la posta di yahoo e msn e per youtube

USo anche Safari ae Chrome talvolta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.