Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

e invece pensa che per me è il contrario :D su FF mi mancano certi automatismi di FF e ogni tanto quando uso FF sul pc di mia mamma sono lì che smadonno "ma perchè non lo fa questo catorcione" :lol:

Il vantaggio di Opera è che ha integrato molte funzioni che in FF sono estensioni e plug-in che appesantiscono il browser, certo alcune però sono nascoste e vanno conosciute :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io come usabilità mi trovo molto meglio che con FF...sopratutto con la gestione delle chiavi di log ai vari forum/blog...che gestisci tutto con un pulsantino accanto alla barra indirizzi, poi boh forse è abitudine.

Sull' eee 701 non c'è confronto :roll: Opera 10 tutta la vita, FF è troppo lento sia un versione 3.0.12 sia in versione 3.5.4 (involontariamente ho abilitato i repository di testing :mrgreen:)

Opera a da sempre il WAND per i login dei forum ecc .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece pensa che per me è il contrario :D su FF mi mancano certi automatismi di FF e ogni tanto quando uso FF sul pc di mia mamma sono lì che smadonno "ma perchè non lo fa questo catorcione" :lol:

Il vantaggio di Opera è che ha integrato molte funzioni che in FF sono estensioni e plug-in che appesantiscono il browser, certo alcune però sono nascoste e vanno conosciute :roll:

Devi perdere una mezza ora eh legere i file di Opera , mah dopo diventerai viziato nel Opera... :D ....per come e fatto bene...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

stanco delle continue rotture di palle di explorer da quando ho aggiornato alla 8(pagine che non caricano,apri una finestra e non te la apre,lentezza)ho installato il suddetto opera....tutto sommato,mi devo ancora orientare ma va meglio...una domanda come si cancella la cronologia?:oops::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta installare programmi come Privoxy, che si occupano "a monte" di tutte le menate come blocco delle pubblicità e simili: compatibile quindi con tutti i browser. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...le quote del 70% di IE dove le vede la MS??

O forse gli utenti IE non riescono ad accedere al sito per problemi?? :lol:

Cmq FF, prima o poi proverò Opera.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Firefox for ever! :b1

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.