Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

:lol: questa non l'avevo sentita da nessuno :D ti prego puoi fare uno screenshot che sono troppo curioso :lol: almeno capiamo se hanno buon gusto nello scegliere

...più che altro sapremmo se Nuno ha buon gusto nello scegliere... ;);):lol::lol::lol::lol:

Ho letto un articolo a riguardo: visto che Chrome presenta i siti che visiti di più... la frase più pericolosa da dire ad un amico/a è:"Ho scaricato Chrome.. aspetta che te lo faccio vedere..." :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

magari swappa meno su disco e quindi consuma meno batteria... in effetti ricordo bene che aumentando ad 1GB la ram del mio vecchio iBook ottenni anche un aumento dell'autonomia, vedendola al contrario si potrebbe dire che meno ram occupi più ritardi lo swap su disco meno consumi.. non so, può essere?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro.. non mi aspettavo autonomia raddoppiate per un browser più leggero... ;)

Mi chiedevo solo se, teoricamente, fosse vero.. ;)

Grazie mille..

edit:

magari swappa meno su disco e quindi consuma meno batteria... in effetti ricordo bene che aumentando ad 1GB la ram del mio vecchio iBook ottenni anche un aumento dell'autonomia, vedendola al contrario si potrebbe dire che meno ram occupi più ritardi lo swap su disco meno consumi.. non so, può essere?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è niente di più odioso dello swap :lol:

Cmq secondo me il grosso lo fa l'ahrdware e vi porto un esempio: sul mio Acer ho sostituito l'hdd originare...un Hitaci da 80Gb a 5400rpm, vist che la abtteria ormai era andata ho deciso di comprare un Seagate da 120Gb a 7200rpm conscio del fatto che vista la maggiore vel di rotazione avrei sicuramente buttato via definitivamente la batteria.

Risultato?con il Seagate avevo guadagnato circa 15 minuti di autonomia scaldando anche infinitamente meno !! Probabilmente maggiore costo non vuol solo dire maggiori prestazioni ma anche una migliore ottimizzazione ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.