Vai al contenuto

[RISOLTO] Giulio!!!

Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Non sono auto d'epoca, ma riguardano il passato. In quale forum potevo scrivere se non in questo? Poi nessuno mi ha detto nulla, quindi vuol dire che ho scelto il luogo gusto per esporre questa mia ricerca.

Va bene così, punto e basta!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Non sono auto d'epoca, ma riguardano il passato. In quale forum potevo scrivere se non in questo? Poi nessuno mi ha detto nulla, quindi vuol dire che ho scelto il luogo gusto per esporre questa mia ricerca.

io avrei trovato il forum "il mondo dell'auto" molto più adatto.

innanzitutto perchè le auto del 1990 e affini non sono affatto d'epoca, ed inoltre perchè il fatto che si parli del concorso "auto dell'anno" da ai messaggi una prerogativa più sociale che tecnica, l'ideale per un forum che vede il mondo delle auto nel suo insieme.

ciao ciao!!

Link al commento

Link al commento

Guest Artemis
Giulio, veramente, ero già intervenuto a riguardo, ricordandoti che hai già postato tutto questo qualche tempo fa... ma tu fai orecchie da mercante.

Comunque, Artemis, non è un grosso problema :wink:

Non ho detto che è un grosso problema... diciamo che faccio il precisino... :wink:

comunque, aprire la sezione AUTO D'EPOCA e trovarsi le foto della Opel Omega, fa un effetto abbastanza triste... :roll::roll:

ciao ciao!!

Link al commento

Guest T a u r u s

Si veramente Giulio senza offesa hai distrutto la sezione......

e i tuoi topic sono completamente fuori tema.Il problema e che sono cosi' numerosi che anche spostandoli si rischia di uccidere una altra sezione :shock:

Link al commento

Guest 126/131

io avrei trovato il forum "il mondo dell'auto" molto più adatto.

innanzitutto perchè le auto del 1990 e affini non sono affatto d'epoca, ed inoltre perchè il fatto che si parli del concorso "auto dell'anno" da ai messaggi una prerogativa più sociale che tecnica, l'ideale per un forum che vede il mondo delle auto nel suo insieme.

ciao ciao!!

....non sò a chi dar ragione... :(:!:

Link al commento

Si veramente Giulio senza offesa hai distrutto la sezione......

e i tuoi topic sono completamente fuori tema.Il problema e che sono cosi' numerosi che anche spostandoli si rischia di uccidere una altra sezione :shock:

beh allora cancelliamo questi topic così la sezione riguadagna quello ke ha perso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.