Vai al contenuto
  • 0

Che macchina compro invece di 159?

Domanda

Inviato

Salve a tutti,

dopo moltissime ore passate a meditare un nuovo aquisto di 159 (la adoro) sono arrivato alla conclusione che devo cercare una macchina diversa... sigh...

Il caso é che alla luce dei fatti, 159 é ormai lasciata al suo destino dopo soli 3 anni, aspettavo il FL09, ma a quanto pare non arriverá mai, e la riduzione di peso neppure.

Il cambio automatico (elemento indispensabile nella mia futura macchina) é troppo dispendioso sulla 159.

Con molto rammarico dovró quasi sicuramente andare a cercare altrove quello che cerco e voglio un consiglio, quale macchina comprare?

grazie in anticipo per la risposta...

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

Entro quando devi acquistare la nuova auto?

Comunque, se devi cambiarla alla svelta, io darei un'occhiata all'A4, alla Serie 3 ed alla Lexus IS oppure, se iinvece puoi aspettare, attenderei Ginevra 2'010 poiché per quella data dovrebbe essere presentata l'erede della 159.

Modificato da EC2277
  • 0
Inviato

mha, dipende dall'uso che devi farne della macchina. Insomma, avessi oggi la cifra necessaria e le necessità di avere un'auto nuova, non avrei dubbi nel scegliere la Mercedes Classe C

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• 0
Inviato

Io comprerei lo stesso 159.

Perchè anche se è vero che a breve ci sarà il nuovo modello non significa che sia diventata una Trabant col motore fuso.

E la concorrenza non è che offra chissà quali mostri, solo la serie 3 è prestazionalmente avanti (ma ha seri problemi di affidabilità)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Io comprerei lo stesso 159.

Perchè anche se è vero che a breve ci sarà il nuovo modello non significa che sia diventata una Trabant col motore fuso.

E la concorrenza non è che offra chissà quali mostri, solo la serie 3 è prestazionalmente avanti (ma ha seri problemi di affidabilità)

si ma la 159 puoi prenderla solo diesel, il benzina tu te lo compreresti mai????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• 0
Inviato

non e'che la 320i sia l'Enterprise nei confronti della 159 2.2...:)

Comunque concordo con TonyH..la 159 non e'da buttare, anche perche' compensa la sua ( discutibile ) obsolescenza con sconti significativi.

Senno', e per uscire un po'dal giro solito, c'e'' anche la Saab 9.3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
non e'che la 320i sia l'Enterprise nei confronti della 159 2.2...:)

Comunque concordo con TonyH..la 159 non e'da buttare, anche perche' compensa la sua ( discutibile ) obsolescenza con sconti significativi.

Senno', e per uscire un po'dal giro solito, c'e'' anche la Saab 9.3

• 0
Inviato

che l'offreta BMW benzina sia molto piu'ampia di quella AR, non si discute.

Questo pero' non riduce i motori a benzina 159 automaticamente a riedizione del 903 aste e bilancieri.

Anche perche' normalmente , i benza BMW piu' spinti constano mediamente 20/25% in piu'del corrispondente AR, sia come prezzo di listino, sia come contrattazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

La 9.3 è ancor più vecchia di 159 oltre a non esser nulla di che anche se dalla sua c'ha i turbobenza anche se non troppo moderni. Sullo stesso piano metterei anche la S60, ad ogni modo sono due vetture che non mi dicono nulla di che e che comprerei solo in caso di super prezzone. E dato che si può trovare il super prezzone anche su 159 2.2, una ricerca la farei su quest'ultima. ;)

Altrimenti IS e Sr3.

• 0
Inviato

Io nettamente e ancora 159, ma che significa mancanza di riduzione qualche kg di peso o di FL se l'auto è quella che adori?

non credo che un paio di cromature diverse, una freccia colorata o 4-5km/h di differenza in velocita max o qualche decimo di in accelerazione (ergo cose che non si sfruttano quasi mai) sono cio che mi indurrebbero a non comprare un'auto che mi piace... perdippiu se uno la cerca con cambio automatico che di certo non è la scelta di chi vuole prestazioni come principale dote

• 0
Inviato

se non ti va più sparati una serie 3, ameno vai sul sicuro..

l'a4 nuova non mi mette allegria, anzi se non è top gamma fuori è un po' dimessa

mb mi sa di anziano

saab dalle mie parti piace molto agli zinghi e agli informatori farmaceutici (affinità?)

volvo boh?

oppure vai da best price e ti pigli una 159 in saldo con 2456 rate mensili dal 30€..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI