Vai al contenuto

Domanda

Inviato

un mio amico (picio) ha appena messo 5€ di gasolio in un'auto a benza e mi ha chiamato.

ha fatto 5 metri e ha subito accostato.

cosa gli dico di fare??

rispondete subito!!!!!!!

grazie!!

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ma come ha fatto a mettere la pistola? Sbaglio o si può fare solo il contrario?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato

Infatti, come ha fato? Ci si è proprio impregnato, la pistola Diesel ha diametro più grande della verde, non dovrebbe entrarci...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato (modificato)
Infatti, come ha fato? Ci si è proprio impregnato, la pistola Diesel ha diametro più grande della verde, non dovrebbe entrarci...
Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato
Conosco chi (donna...) ce l'ha fatta usando un bastoncino di legno per aprire il "tappo": era convinta che la sua Ypsilon fosse diesel. :(
immaginetu7.jpg
  • 0
Inviato

Il fatto che usino un bastoncino per infilare qualcosa di troppo grosso in un buchetto mi è nuova.

Sono troppo vecchio....io ero rimasto alla Nivea o al Baby Johnson....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Il fatto che usino un bastoncino per infilare qualcosa di troppo grosso in un buchetto mi è nuova.

Sono troppo vecchio....io ero rimasto alla Nivea o al Baby Johnson....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato

Be' molto dipende da quant gasolio e' entrato rispetto alla benzina che c'era dentro !

comunque il gasolio non c'e dubbio che possa creare problemi sia di incrostazioni sia di messa in moto !

anchìio penso sarebbe meglio svuotare il serbatoio e mettere un'additivo per ripulire gli iniettori come detto da jc 46!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 0
Inviato

erano in due ed erano due polli.

l'unica cosa che mi serviva era sapere se bastava fare il pieno per scamparla (benza nel diesel) o era invece necessario chiamare il meccanico...

mille grazie ragazzi!!!