-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
steghi
bene...la mia marea dopo 10 anni è defunta....bruciata la guarnizione di testa...
In 9 anni ho fatto 120.000 km con un impianto a GPL
Ora sto girando come un pazzo per trovare l'auto...
a benzina non c'è nulla a km o o aziendali....solo diesel e per i km che faccio io mi sembra non sia il caso...io vorrei rimanere con il gpl perchè l'auto la tengo 10 anni e perchè voglio girare senza blocchi del traffico
ho visto e provato di tutto:
legacy bi fuel
407 sw
bmw 318
Le auto che mi piacciono a oggi sono la delta, ma la 150 cv è troppo e con la 120 ho il dubbio dell'impianto a gpl e poi costa (20.000 argento)
la 159 sw ma a benzina non si trova nulla
la bravo 120 cv perchè costa relativamente poco (16.700 euro)
mi piaceva la croma ma costa uno sproposito e il 18 mi hanno sconsigliato di metterlo a gpl...se ne trovano a diesel prezzi non male, ma il vecchio modello che è proprio inguardabile.....
lo so...sono un po' confuso....ditemi voi che ne pensate
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: