Vai al contenuto

Fatti inspiegabili in Sicilia


ludico

Messaggi Raccomandati:

Il primo volo del Lockheed F-117 avvenne nel 1981 ma sicuramente qualcosa prima aveva volato già dalla fine degli anni '70...ebbene nonostante l'uomo fosse già andato sulla Luna non penso che l'opinione pubblica fosse pronta ad un aereo Stealth in quegli anni :D

Poi si parla sempre più spesso di "antigravità" e se l'uomo l'avesse per caso scoperta?certo mica la vanno a sbandierare ai 4 venti ma anche questa è una possibilità ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be' dalle mie parti 7-8 anni fa' un postino (mi sembra ) fotografo' un'oggetto volante e la foto fini' sul giornale e ricordo che se ne parlo' per qualche settimana (guarda caso in linea d'aria ) non molto distante c'era una base militare dismessa (dove tutt'ora si dice che ..... il seguito alla prossima avvincente puntata:lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

dove si dice che....... mo lo dici :D
be' si dice che in tempo di guerra in quella base si stessero sperimentando (non saprei se armi o altro ) nuovi sistemi propulsivi (o per meglio dire carburanti ) la cosa effettivamente strana e' che pur essendo dismessa l'accesso all'intera area e' negato no no nessuna guardia armata ma filo spinato e (si dice ) che ci sia un bunker a parecchi metri sottoterra

ora sempre da testimonianze non so quanto valide ;)

Qualcuno dice che dall'area ogni tanto si vede alazarsi in volo anche oggetti che fanno tragitti brevi e poi ritornano dentro l'aria senza che al giorno rimanga traccia :lol:

area 51? no sassalbo ;)

Per completare il quadro l'aria e' molto impervia e raggiungerla con mezzi su ruote e' abbastanza difficile

ultimo cosa si vociferava anche di qualche disturbo ad'apparecchiature elettriche se si ci si avvicinava troppo all'area :pz

questo e' quanto devo ammettere che la curiosita' c'e l'ho sempre avuta di andare a curiosare ..... se dovessi sparire in circostanze misteriose beeeeeeee' lascio la mia testimonianza su autopareri ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.