Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma cos'è sto crossover? l' "L1" di cui si parla nel riassunto (aggiornato al 9 ottobre 2009 :lol: )? e crossover tra cosa e cosa? qualche riferimento ad altre auto già presenti sul mercato, giusto per capirci meglio? :?
  • 1 mese fa...
  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Al salone di Gnevra cosa dovrebbero presentare come novità o concept in casa Lancia?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato (modificato)

Uppo il topic per una domandina.

Sull'ultimo QuattroRisate, nella tabella delle uscite future, nella casella Lancia c'erano due voci: la nuova Ypsilon e una fantomatica berlina medio-piccola che, immagino, sia la Deltina.

Ora, incrociando le note news dei nostri insider sui progetti bloccati, ma anche la notoria vicinaza di 4R al gruppozzo, volevo chiedere se è ancora tutto congelato o se si è mosso qualcosa.

E, già che ci sono, anche qualche news sulla Musa.

I muli gironzolano o ci sarà da aspettare?

;)

Poi erano stati uppati gli altri due topic (Alfa e Fiat) e volevo tornare in regime di par condicio. :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Uppo il topic per una domandina.

Sull'ultimo QuattroRisate, nella tabella delle uscite future, nella casella Lancia c'erano due voci: la nuova Ypsilon e una fantomatica berlina medio-piccola che, immagino, sia la Deltina.

Ora, incrociando le note news dei nostri insider sui progetti bloccati, ma anche la notoria vicinaza di 4R al gruppozzo, volevo chiedere se è ancora tutto congelato o se si è mosso qualcosa.

E, già che ci sono, anche qualche news sulla Musa.

I muli gironzolano o ci sarà da aspettare?

;)

Poi erano stati uppati gli altri due topic (Alfa e Fiat) e volevo tornare in regime di par condicio. :mrgreen:

Mi unisco alla domanda. D'altro canto Deltina dipende dalle vendite di Delta che, a quanto pare, non sta deludendo le aspettative.

Per quanto riguarda Nuova Musa, è ancora molto presto per i primi muletti per strada.

Nuova Musa è attesa per il 2010 e, visto che con Bravo, Delta e Mito hanno dimostrato un nuovo modo d'ingegnerizzazione (il prodotto finale camuffato gira solo alcuni mesi prima del proprio debutto nel mercato), penso che anche i muletti di Nuova Musa inizieranno a girare minimo a fine 2009.

Per ora, però, pensiamo al 2009... Ypsilon è sicura, ma quale altra novità presenteranno?

La CC è stata cancellata?

L1 (Nuova Phedra) era stata inizialmente stabilita per il 2009... la vedremo l'anno prossimo oppure l'hanno posticipata?

E per quanto riguarda Deltina? Hanno pensato di lanciarla direttamente come modlelo definitivo evitando così di spendere soldi per anticiparla da una concept car?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

la "Deltina" sarà fatta (se la faranno) sul pianale (modificato) dell'attuale MiTo/Punto.

è possibile che alposteriore usino un multilink al posto del ponte per le prossime macchine sviluppate su questo pianale (Deltina, MINI e prosima Punto)?

Inviato

La Deltina a quanto so e quasi confermata, ma non ho detto niente... :D

Sul Multilink, non so, dipende se vogliono fare versioni 4x4, io lo farei, ma anche un McP basterebbe, c'e anche il bilink che e interessante a questo livello.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.