Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie, se non ci fossi te a spiegarci l'ovvio non sapremmo come fare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Sicuramente seguirà la stessa onda della Ypsilon SportZagato del 2005, perciò evitate di pensare a Mito allungata e Deltina perchè quelle sono modelli a sè e basati sul pianale G.Punto e non Bravo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
sinceramente io tutta questa sicurezzza non ce l'avrei.....

sarebbe interessante quello che tu dici,ma prima vorrei vedere la linea del prototipo,visto che a me personalmente lo stile zagato non lo digerisco...(tranne quelche eccezione...)

Inviato

Cmq... io sono molto contento di questa notizia , sono sicuro che sará un altra opra di arte . :clap

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
:shock: D'accordo, Giulio è Giulio ma non venitemi a dire che ha scambiato il mio intervento per un ringraziamento poiché mi rifiuto di crederci! :-((

L'avevo capito che non era un ringraziamento ma una presa per i fondelli, ma ho così messo dei fiori nei tuoi cannoni e ci siamo fatti due risate.

Tornando IT, a parte la concept car Lancia annullata per Ginevra, sembra che non ci sarà una novità importante nello stand Lancia, a parte il nuovo 1.8 turbo sotto il cofano della Delta.

• 4 mesi fa...
Inviato

lo so' che non sarebbe propio il suo topic ma di Musa in lancia si muove qualcosa?? Non sento parlare di un modello nuovo xche?? Ha avuto il sio successo..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.