Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sembra che alla fine molti qua pensiamo che il ritorno a un design più squadrato e lineare possa essere un bene per Lancia. L'aria di vecchiume e nostalgia di Lybra e Thesis non ha funzionato, così come la originalità e differenziazione a tutti i costi di Delta stenta a sfondare.

La 300C mi è sempre piaciuta molto. Una Lancia basata sulla prossima, fosse anche un rebadge e poco più, sarebbe già una svolta epocale nello stile, con un design molto più di impatto e rassicurante.

Inviato
Sembra che alla fine molti qua pensiamo che il ritorno a un design più squadrato e lineare possa essere un bene per Lancia. L'aria di vecchiume e nostalgia di Lybra e Thesis non ha funzionato, così come la originalità e differenziazione a tutti i costi di Delta stenta a sfondare.

Io sono assolutamente d'accordo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

La 300C mi è sempre piaciuta molto. Una Lancia basata sulla prossima, fosse anche un rebadge e poco più, sarebbe già una svolta epocale nello stile, con un design molto più di impatto e rassicurante.

e quell'auto che hai in firma, ancora nei nostri cuori.

quella è stato un vero peccato non averne dato alcun seguito.

Inviato

e chi l'ha detto che ci sará un ritorno al design piú squadrato e lineare???

OK, Delta non va come si pensava ma gli stilemi immagino che li mantengano, per pessimi che siano in sabaudia non credo ripensino di nuovo il design Lancia, costa tanti piú soldi di quello che uno si immagina cambiare immagine e posizionamento!

Fare una lancia su base 300C non vuoi dire necessariamente cambiare solo il frontale o peggio: solo il badge, immagino che qualche accorgimento lo prendano, il giro porte di 300C sará anche del gusto americano, ma a me una superfice vetrata cosí bassa rispetto alla lamiera, ossia una cintura altissima come quella di 300C non va propio giu, la rende troppo radicale (non amo il design di 300C ma riconosco che ha molta personalitá, ma non ce lo vedo per il posizionamento di Lancia).

Inviato
e chi l'ha detto che ci sará un ritorno al design piú squadrato e lineare???

Volevo dire che molti, io almeno :), speriamo in uno stile così per il futuro. Basta esperimenti con linee troppo ardite.

Inviato
Ma perchè ci si è fissati con la 300c scartando la 200c?

Che senso ha uscire con un prodotto che verrà giudicato immediatamente vecchio ed obsoleto?

Non è abbastanza premiummm?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.