Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per capirci, anche un semplice rebadgin non può costare meno di 50/75 milioni di euro ( Idea - Musa, dove non cambiano i lamierati, ma solo il portellone ) costa 150 milioni di euro )
  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma idea/musa hanno i lamierati modificati (faro Ypsilon) e paraurti diversi..una sola mascherina diversa dici che arriva a costare cosi tanto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ma idea/musa hanno i lamierati modificati (faro Ypsilon) e paraurti diversi..una sola mascherina diversa dici che arriva a costare cosi tanto?
Inviato

Senza contare i costi di magazzino, pubblicità, formazione personale e quant'altro.

Quindi abbiamo tra i 250/400 milioni di spesa contro ( forse ) 5k/10k E Lancia vendute, 20k/30k D Lancia vendute, 10k/20k Monovolumi e I Lancia .

Un grosso investimento, con un ritorno scarno, se non minimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

400 milioni di € per vendere 50/60k Lancia tra segmenti D, E, I e L2 con valore medio da 30/40k€ e un buon investimento !

FIAT Bravo ha un BEP di 45k (mi pare) per un investimento di 350 milioni ed il prezzo medio e della meta se non del terzo... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

mi sa che molti qui dentro non hanno idea dei costi di modifica dei componenti...

avete presente quei pirulini che si vedono sulle plastiche di alcuni fanali? bene quelli sono i punti dove entra il materiale fuso. ovviamete sono antiestetici e, sebbene alcuni marchi se ne fottano (l'ultima che ho visto è la megane coupè) altri non li vogliono vedere.

ecco... togliere questo pirulino costa tra i 200 e i 300k euri..

e come questo particolare insignificante ce ne sono altri 100..

fate voi i conti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Scusate non vorrei insistere, ma se per Bravo è stato reso pubblico un costo di 350 milioni di €, come può un auto ancor piu sinergizzata costarne fino a 400?

Nessuna polemica eh, giusto per capire.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
400 milioni di € per vendere 50/60k Lancia tra segmenti D, E, I e L2 con valore medio da 30/40k€ e un buon investimento !

FIAT Bravo ha un BEP di 45k (mi pare) per un investimento di 350 milioni ed il prezzo medio e della meta se non del terzo... ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.