Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

il climatizzatore guarda!!! ma andate a quel paese và

tensìun che i se posti così i mod si arrabbiano...

non puoi fare affermazioni perentorie senza motivarle e poi "chiuderla lì" ;)

vai sul 3d mito o mini e spiegati.

@ ax: un mio conoscente un pianale del genere (corto per portare una lancia Augusta mi pare) l'ha comprato all'uscita di una fiera del campeggio praticamente nuovo e scontatissimo...

scusate anche il mio OT

tornando a Lancia, mi sa che la deltina non è così avanti come si dice qui.

Almeno, da certe parti che conosco non è ancora arrivata seriamente, quindi...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il climatizzatore guarda!!! ma andate a quel paese và

su, su... calma... se sai cos'è un pianale non puoi dire quello che hai detto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che mi è giunto potrebbe essere una possibile erede della Musa ergo...

L'erede dela Musa è l'848 è fatta sul pianale Gpunto da 260 ed è belal che conferamta..... e non si tocca.

Qui si parla di auto sportiveggianti..... 855 si è vociferato sarà la deltina....... aspettate ginevra e se ne saprà di piu ;)

P.S. dimenticavo che per Lancia c'è anche l'L1 7 posti su pianale C-EVO iper allungato :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ah, io sapevo che per quel progetto veniva usato un altro nome ma, evidentemente, hanno cambiato rotta e quindi con Deltina ci si riferiva ad una proposta alternativa a quella che mi era stata detta. Grazie per la precisazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, io sapevo che per quel progetto veniva usato un altro nome ma, evidentemente, hanno cambiato rotta e quindi con Deltina ci si riferiva ad una proposta alternativa a quella che mi era stata detta. Grazie per la precisazione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso abbiano cambiato rotta di recente...... apparte la CC che non si fa (e per fortuna :D )

cc segata anche dalle mie fonti

new musa sta viaggiando e a cosa dicono dovrebbe essere meno panettone.

DI sta deltina purtroppo so niente, mi devo dar da fare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cc segata anche dalle mie fonti

new musa sta viaggiando e a cosa dicono dovrebbe essere meno panettone.

DI sta deltina purtroppo so niente, mi devo dar da fare..

Ma nessuno penso sappia nulla della deltina :D La starà facendo OF da solo nel suo studio :D

New Musa viaggia viaggia..... secondo me 2010 sta in strada ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno penso sappia nulla della deltina :D La starà facendo OF da solo nel suo studio :D

New Musa viaggia viaggia..... secondo me 2010 sta in strada ;)

Il problema è che a domanda precisa non hanno nemmeno saputo dirmi se in giro c'erano degli schizzi. Va beh che ultimamente di lancia si è ipotizzato di tutto e di più..

Per new musa quoto: a qualcuno che conosco hanno cominciato a mettere pepe al culo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che nulla si sa di Idea..... quindi forse sarà una Lancia indipendente la 848 ..... :D ...... su deltina secondo me se ne riparla cmq nel 2011....... non prima.... salvo miracoli :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.