Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

idea per ora non pervenuta.

Avevo sentito di qualcosa diversificato su base new uno (che da cosa ho capito non è base punto II), probabilmente il grande successo del mezzo ha spento gli entusiasmi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'erede dela Musa è l'848 è fatta sul pianale Gpunto da 260 ed è belal che conferamta..... e non si tocca.

Qui si parla di auto sportiveggianti..... 855 si è vociferato sarà la deltina....... aspettate ginevra e se ne saprà di piu ;)

P.S. dimenticavo che per Lancia c'è anche l'L1 7 posti su pianale C-EVO iper allungato :D

Questo e molto interessante, passo da 2.83m allora ? ;)

Spero che con questo pianale faranno anche una Lancia "D/E" erede di Thema...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che mi risulta non ci eredi della Thema allo studio, soprattutto nel segmento D/E, però l'erede della Phedra è quasi certo ed esiste un modello in resina dell'erede della Thesis.

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. dimenticavo che per Lancia c'è anche l'L1 7 posti su pianale C-EVO iper allungato :D

Quindi basta ricarrozzamenti di furgoni PSA ? Una buona notizia...

Ci vorrebbe qualcosa di più crossover, anche a trazione integrale, e meno "monovolumico" ( non so se mi sono spiegato )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente penso che si siano accorti che i monovolumi grandi non tirano più....... l'L1 dovrebbe essere più piccolo e solo 7 posti ....... e penso proprio che Phedra e ulysse non avranno sostituti.

Questi sono monovolumi VERI..... la crossover è altra cosa........ poi possono sempre cambiare idea :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che mi risulta non ci eredi della Thema allo studio, soprattutto nel segmento D/E, però l'erede della Phedra è quasi certo ed esiste un modello in resina dell'erede della Thesis.

In che senso? Thema e Thesis sono piu o meno la stessa cosa........ certo se le faranno useranno il pianale C-Evo da 2.73m di passo.... a meno che non lo allunghino ancora :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe qualcosa di più crossover, anche a trazione integrale, e meno "monovolumico" ( non so se mi sono spiegato )

una specie di R-Klasse? mmhh... credo che se facessero una Thema, anche su base 159 stilizzata Lancia per non spendere in più e ammortizzare melgio Premium, sarebbe più appetibile, soprattutto con i nuovi motori in arrivo, e forse credo che su peso e prestazioni forse la gente potrebbe soprassedere di più..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, per la nuova Musa, finalmente se ne sa qualcosa.

In questi ultimi tempi non si era mai sentito nulla su di lei.

E mi pareva ben strano, visto il botto dell'attuale, che non si parlasse ancora dell'erede.

Non capisco, ma 855 potrebbe essere una famiglia di modelli?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.