Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)

Kaleido

Messaggi Raccomandati:

La domanda sulla Fulvia 2003 era più che scontata, pensando che non possono lanciare un modello di serie derivato da un concept car di 5 anni fa e con pianale vecchissimo. Casomai poteva rispondere di "Sì" se la domanda si fosse rivolta ad un'evoluzione del progetto Fulvia.

Infatti alla domanda del coupè o della cabrio è stato detto di sì. A questo punto si torna a pensare alla famosa CC, oppure alla Speciality annunciata da tanto tempo... boh!

Per la Thesis stanno valutando un profondo restyling? Penso che sia la cosa giusta in attesa di avere maggior guadagno in futuro per fare un modello del tutto nuovo, visto che con la crisi che c'è conviene puntare sui segmenti bassi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la Thesis stanno valutando un profondo restyling? Penso che sia la cosa giusta in attesa di avere maggior guadagno in futuro per fare un modello del tutto nuovo, visto che con la crisi che c'è conviene puntare sui segmenti bassi.

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento

Io invece penso che a livello economico servirebbe di + una vettura da posizionare tra Ypsilon e Delta anche vedendo come va il mercato delle auto nell'ultimo anno e come dicono le previsioni che andrà.

Le vendire delle auto si stanno spostando verso il basso in tutti i segmenti. Stanno calando le vendite delle auto dei segmenti C e D e stanno salendo (in percentuale) quelle dei segmento B ma soprattutto A!!

Difatti non so se ti sei accortoma tutte le case stanno sfornando sempre + modelli ei segmenti medio/bassi (vedi IQ, UP, Topolino, si parla di una Mini ancora + piccola, una BMW segmento A, ecc...)

si si certo lo so...però una buona D serve alla lancia

Link al commento

Eh eh sì, Giulio, mi sa che hai letto male: Thesis è uno zombie ormai (morto che cammina). OF ha risposto "la seconda", cioè: morirà e verrà abbandonata.

Tra le altre cose dette dal Franzosa, mi fa paura quel "...anche se qualcosa sopra a questi ci sará" riferito al fatto che non faranno solo auto di segmento inferiore a Delta (C/D): detta come l'ha detta lui, potrebbe anche banalmente dire che non lasceranno morire Phedra (per esempio...) che è di segmento superiore a Delta senza per questo essere minimamente quel che tutti noi ci aspetteremmo (NewThema)!!! :( :( :(

userbar.jpg
Link al commento

Eh eh sì, Giulio, mi sa che hai letto male: Thesis è uno zombie ormai (morto che cammina). OF ha risposto "la seconda", cioè: morirà e verrà abbandonata.

Tra le altre cose dette dal Franzosa, mi fa paura quel "...anche se qualcosa sopra a questi ci sará" riferito al fatto che non faranno solo auto di segmento inferiore a Delta (C/D): detta come l'ha detta lui, potrebbe anche banalmente dire che non lasceranno morire Phedra (per esempio...) che è di segmento superiore a Delta senza per questo essere minimamente quel che tutti noi ci aspetteremmo (NewThema)!!! :( :( :(

io penso che si riferisca al crosover...

niente da dichiarare...

Link al commento

Su autoblog.it, parlano di una possibile versione HF e 4x4 per la futura Y col 1.4 Tjet di 143cv...

Sarebbe bello ma sara vero o no ?

La panda c'è 4x4 e ci sarà anche la 500 giardiniera cross 4x4 quindi è possibile la cosa........meglio che niente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

In un intervista al Mondiale dell'Auto, O.Francois ha confermato l'arrivo di un modello tra Y 2009 e Delta ma non ha parlato ne di Musa ne di Deltina, ma ha detto chesara un nuovo modello che affianchera Y e Delta.

Ha anche aggiunto che l'Y 3p attuale restera a listino anche con la nuova Y 5p perche e un modello di gran successo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Su autoblog.it, parlano di una possibile versione HF e 4x4 per la futura Y col 1.4 Tjet di 143cv...

Sarebbe bello ma sara vero o no ?

Alcune sono due cose plausibili, ma solo se prese separatamente.

La versione più sportiva ci sarà con molta probabilità. E non è difficile immaginare una riproposizione della sigla HF.

Dubito però che possa montare il Tjet così potente: ricordiamoci che la base e il pianale saranno derivati da quelli della 5oo. E su questa è stata una discreta impresa farci stare il Tjet depotenziato.

Per quanto riguarda il 4x4, lo vedo possibile ma NON su una versione sportiva. Sempre per il discorso pianale derivato da 5oo (e probabilmente in comune con la ipotizzata 5oo Giardiniera, anch'essa ipotizzata col 4x4), la trazione 4x4 potrebbe essere "trasportata" facilmente dalla Panda... ma rialzando la macchina come sulla Panda 4x4.

Quindi una Ypsilon 5 porte Tjet 140 e rotti CV 4x4, la vedo una gran cavolata.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.