Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma idea/musa hanno i lamierati modificati (faro Ypsilon) e paraurti diversi..una sola mascherina diversa dici che arriva a costare cosi tanto?
Link al commento
Condividi su altri Social

Mascherina, copri-testata, stemma sui cerchioni, stemma sulla bauliera, pubblicità da ritoccare, volantini…

Si, può costare così tanto.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare i costi di magazzino, pubblicità, formazione personale e quant'altro.

Quindi abbiamo tra i 250/400 milioni di spesa contro ( forse ) 5k/10k E Lancia vendute, 20k/30k D Lancia vendute, 10k/20k Monovolumi e I Lancia .

Un grosso investimento, con un ritorno scarno, se non minimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che molti qui dentro non hanno idea dei costi di modifica dei componenti...

avete presente quei pirulini che si vedono sulle plastiche di alcuni fanali? bene quelli sono i punti dove entra il materiale fuso. ovviamete sono antiestetici e, sebbene alcuni marchi se ne fottano (l'ultima che ho visto è la megane coupè) altri non li vogliono vedere.

ecco... togliere questo pirulino costa tra i 200 e i 300k euri..

e come questo particolare insignificante ce ne sono altri 100..

fate voi i conti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

400 milioni di € per vendere 50/60k Lancia tra segmenti D, E, I e L2 con valore medio da 30/40k€ e un buon investimento !

FIAT Bravo ha un BEP di 45k (mi pare) per un investimento di 350 milioni ed il prezzo medio e della meta se non del terzo... ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.