Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se e' solo una concept. puo' essere qualsiasi cosa.

Se e' prox alla produzione , voto per Deltina o CC.

Questo è vero, ma se dopo aver stoppato (sospeso) i progetti a MC presentano una concept di new Stratos o Montecarlo per poi non farne nulla.......................sai i pipponi che partono. :?

Altrochè Fulvia 2003 :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora riassumendo: trio MC congelato (per la miliardesima volta peraltro), niente concept a ginevra se non forse qualche anticipazione di deltina o 846 (e sottolineo forse chè non ho capito bene nemmeno se ci sarà un concept), Thesis che è destinata a morire a breve termine senza eredi (non che la rimpianga più di tanto, a parte il fatto che è la migliore macchina fiat abbia mai fatto di recente in quanto a qualità...), e poi? Lancia su base 8C nemmeno se preghiamo in turco aramaico che ci mancava poco che non avremmo avuto nemmeno l'Alfa... Ora smetto perchè sto mi rendono gli attacchi di bile se ripenso alle dichiarazioni di ACS riguardo l'8C e al topic operazione nostalgia nella sottosezione lancia... Ma in tutto questo pessimismo un barlume di speranza di rivedere la lancia ma soprattutto il gruppozzo degli anni '80 primo in vendite e con una gamma davvero completa, esiste? Per fortuna almeno da alfa qualche segnale positivo arriva... anche se fanno ancora in tempo a bloccare pure quello...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero proprio che la "Deltina" la faranno.

Ultimamente ho notato na cosa: le auto del segmento B sono cresciute molto, ma non sono abbastanza grandi per essere usate come "auto di famiglia", nel senso che una Punto per andare in vacanza in 2 adulti + 2 bambini è un pochimo piccola.

Le auto del segmento C sono diventate MOLTO grandi, hanno abitabilità e bagagliaio pari quasi ad una familiare di 6/7 anni fa... e per molte persone sono addirittura troppo grandi.

Una macchina sui 4,10/4,15m circa di lunghezza con una buona abitabilità e un bagagliaio da almeno 300 litri potrebbe attrarre molti clienti secondi me!!

Modificato da Danyxx82
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.