Vai al contenuto

Hancock


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vederlo ieri sera.

Dal trailer sembrava il solito filmetto sui supereroi.

Dopo i primi 10 minuti mi chiedevo "ma Will Smith che cazzo di film si è messo a fare?".

Ma alla fine ne sono uscito entusiasta.

Consigliatissimo......finalmente si è vista un'idea davvero originale......era da un pò che non ne vedevo....

Come ti è parso il finale?

A me non ha entusiasmato, al contrario del resto del film.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per rimanere in ambito fumettaro sembra che W.S. potrebbe interpretare la parte di un abbronzato e redivivo Capitan America (in effetti attualmente morto, dopo Civil War) nel film in programma per il 2011. Tutto dipende se interpreterà o no il seguito di Hancock (ovvero se esisterà tale sequel)

Splash Page EXCLUSIVE: Is Will Smith The New Captain America?

e no che palle.

basta con gli stravolgimenti dei personaggi nei film!

passi fury nero(vabbè, è quello ultimate)

gia meno kingping(viene a mancare tutta la sua storia se è nero)

ma cap nero nun se pò vede.

e che razzo.

by the way appena prendo occasione hancock me lo vado a vedere di gusto.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

e no che palle.

basta con gli stravolgimenti dei personaggi nei film!

passi fury nero(vabbè, è quello ultimate)

gia meno kingping(viene a mancare tutta la sua storia se è nero)

ma cap nero nun se pò vede.

e che razzo.

by the way appena prendo occasione hancock me lo vado a vedere di gusto.

Bhe Steve Rogers è morto, ma non Capitan America... magari il prossimo Cap sarà nero anche nei fumetti... o magari sarà una donna! :D non si sa mai.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti è parso il finale?

A me non ha entusiasmato, al contrario del resto del film.

Mi è piaciuto perchè finisce bene. Mi ero rotto le palle dei finali con l'eroe che muore (iniziato da Armageddon).

Cacchio, io vado al cinema per svagarmi, se voglio deprimermi vado a vedere un film della fandango!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è piaciuto perchè finisce bene. Mi ero rotto le palle dei finali con l'eroe che muore (iniziato da Armageddon).

Cacchio, io vado al cinema per svagarmi, se voglio deprimermi vado a vedere un film della fandango!:)

Eh Eh

Non era questo il film per un finale de tristessa.

Sono stato anch'io contento per l'happy ending.

Mi ha lasciato un pò perplesso la dinamica del finale.

Non specifico per non rovinare il film a chi vuole andare a vederlo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è piaciuto perchè finisce bene. Mi ero rotto le palle dei finali con l'eroe che muore (iniziato da Armageddon).

Cacchio, io vado al cinema per svagarmi, se voglio deprimermi vado a vedere un film della fandango!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi deprimerti guardati La promessa con Jack Nicholson come protagonista e Sean Penn nel ruolo di regista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

PreMMiuMM collateral damages......

:twisted::lol:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.