Vai al contenuto

Seppelliamo l'ascia di guerra

maxsona

Messaggi Raccomandati:

Posto in questi termini Maxsona sottoscrivo pienamente il tuo intervento. In questo forum purtroppo, ma era così già in quello di quattroruote, molti si riempiono la bocca con il "compra italiano", ma alla resa dei conti poi viaggiano in Mercedes, Daewoo o dissertano se comprare la Polo o la Peugeot 106.

Beh, dimmi quello che vuoi, ma anche se guido una Daewoo (e sono l'unico qui dentro quindi sono stato citato) non credo di essere un talebano del compra italiano. Comprerei una Fiat come comprerei una Opel, a seconda di quella che risponde maggiormente alle mie esigenze, e non l'ho mai nascosto. L'ipocrisia la detesto nelle persone, figurati se posso esserlo io. Se magari hai un'altra idea di me, mi spiace che evidentemente non riesco bene a esprimermi. Se non era quello che intendevi, ci sarà stato solo un equivoco :wink: .

Io apprezzo gli interventi di maxsona, perché porta argomenti interessanti e vivacizza discussioni che definire soporifere è un eufemismo. Chiedo soltanto una cosa a maxsona, e cioè di citare anche la fonte quando riporta citazioni e questo perché in un forum si suppone che quello che scrivi sia farina del tuo sacco e non un copia incolla. Per il resto mi sembra corretto e competente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi è inutile che continuiamo a sparlare delle auto tedesche, perchè lo sappiamo tutti che comunque sono buone auto (magari non eccelse come molti credono).

molti si riempiono la bocca con il "compra italiano",

Questi sono gli aspetti base del mio intervento, cerchiamo di non sparare a zero su tutto quello che è straniero (è tornata la caccia alle streghe ?) e smettiamola di impastarci la bocca del "compra italiano", ma che stiamo scherzando !?! guardate che alla fine siamo noi quelli che tirano fuori i dindini !!! la pubblicità la devono fare le case automobilistiche !!! se la gente di questo Forum non si mette ad analizzare le cose con più obiettività slegandosi dall'aspetto "Italiano" o "Straniero" resterà solo una piazza integralista in qui prevale solo una campana in qui tutto ciò che è bel paese è OK mentre tutto quello che viene da fuori è merda !!!! resterà una piazza in qui se una macchina ha 50 pregi e 50 difetti verranno analizzati solo i 50 pregi se è Italiana negando i difetti e solo i 50 difetti se è straniere negando quello che ha di buonoMentre lo sapete benissimo che ogni casa automobilistica produce modelli buoni e modelli cattivi Italiana. Giappone o Tedesca che sia.

Link al commento

Guest Abarth03
....Mentre lo sapete benissimo che ogni casa automobilistica produce modelli buoni e modelli cattivi Italiana. Giappone o Tedesca che sia.

Concordo completamente. :wink:

Link al commento

Se magari hai un'altra idea di me, mi spiace che evidentemente non riesco bene a esprimermi. Se non era quello che intendevi, ci sarà stato solo un equivoco :wink: .

Non intendevo minimamente attaccarti, anzi ho sempre apprezzato i tuoi interventi per coerenza e moderazione. Per altri non è così. Non faccio ovviamente nomi, ma ormai sono arrivato al punto di saltare completamente certi interventi visto che mancano totalmente di obiettività.

Comunque mi scuso se posso averti offeso in qualche modo... :(

Link al commento

Assolutamente no. Malinteso chiarito e amici come prima? 8) :wink: :lol:

Link al commento

Se magari hai un'altra idea di me, mi spiace che evidentemente non riesco bene a esprimermi. Se non era quello che intendevi, ci sarà stato solo un equivoco :wink: .

Non intendevo minimamente attaccarti, anzi ho sempre apprezzato i tuoi interventi per coerenza e moderazione. Per altri non è così. Non faccio ovviamente nomi, ma ormai sono arrivato al punto di saltare completamente certi interventi visto che mancano totalmente di obiettività.

E' vero, certi topic sono illegibili, dicono un sacco di panzate e non hanno nessuna obiettività...sarebbe dovere dei moderatori invitare la gente tramite un Topic in rilievo ad aprire discussioni più costuttive ed imparziali altrimenti perderete un gran fetta di utenti e questo forum resterà una piazza integralista in qui ogni post dato che avrà scarsa valenza e quindi anche il Forum perderà di credibilità.

Link al commento

....Mentre lo sapete benissimo che ogni casa automobilistica produce modelli buoni e modelli cattivi Italiana. Giappone o Tedesca che sia.

Concordo completamente. :wink:

Mi associo,

pur ammettendo di non nutrire simpatie x le auto straniere anzi . . .

(ma come fai a tifare x mclaren? brrrr. . . . )

ciao

Link al commento

Guest Artemis
Tu no...ma ci sono persone talmente nazionalisticizate che sfiorano la non obiettività tipo artemis

Ti faccio notare che sono talmente nazionalistico che in casa ho una Mercedes E200Kompressor e una Ford Fiesta 1.2 16v...

ciao ciao!!

Link al commento

Guest Artemis
Mentre lo sapete benissimo che ogni casa automobilistica produce modelli buoni e modelli cattivi Italiana. Giappone o Tedesca che sia.

posto in questi termini, concordo e sottoscrivo anche io.

e sono sempre stato tra i primi a sostenerlo, in ogni caso.

comunque, se la discussione si aggira su questi termini, personali (e non di giornali) troverai in me un interlocutore aperto e per niente polemico, come ho sempre cercato di fare.

ciao ciao!!

Link al commento