Vai al contenuto
  • 0

bmw serie 1 coupè

heric

Domanda

Inviato

vorrei sapere come mai la nuova bmw serie 1 coupè m sport non si vende....e quelle poche usate che si trovano hanno pochissimi km...perchè gli aquirenti la vendono subito?? ma sta macchina non và?? consigli......

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ho un amico che lavora in un conce BMW, a suo dire la serie 1 da "nuova" non si vende molto, in nessuna salsa, infatti gliele danno ai dipendenti per 6 mesi per poi rivenderle come Km 0, aziendali ecc... Figurati la coupé, che non si sa da dove l'hanno tirata fuori... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato

ne ho trovata una usata

ecco il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139991390

ma non mi convince visto che la macchina ha il pacchetto m sport ma gli interni e il cielo all'interno dell'abitacolo è di colore antracite, anzichè come previsto con il pack M solo ed esclusivamente pelle/stoffa nero flashpoint (altrimenti sedili in pelle!)

altro dubbio sui cerchi...il pack m prevede di serie i 17 pollici o in optional i 18 pollici modello "m-sport"....e nient'altro si può montare...

come fa quest'auto a montare i 18 pollici a stella???

allora mi viene un dubbio....possibile che sia un modello eletta (il base) e poi, per un motivo qualsiasi (incidente, ecc..) sia stata messa m-sport???:(

consigli..