Vai al contenuto

Karateca manda ko aggressore


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

In ospedale dopo un tentativo di rapina

Non sarà uno sport Olimpico ma il karate serve' date=' anche nella vita reale. Ne sa qualcosa Lara [b']Liotta, 29 anni, ex nazionale di karate e quattro volte campionessa italiana nella categoria -55 kg che, vittima di un tentativo di rapina, ha mandato al pronto soccorso (e poi in carcere) il proprio aggressore con un paio di colpi ben assestati.

E' accaduto martedì mattina alla stazione Termini di Roma dove un romeno senza fissa dimora ha fermato la ragazza, cintura nera terzo dan e tesserata delle Fiamme Azzurre, per chiederle una sigaretta. Alla risposta negativa della Liotta, l'uomo le ha messo le mani sul collo ma è stato raggiunto da due colpo di karate che lo hanno centrato in bocca e lo hanno spedito a terra.

La ragazza, che non è stata aiutata da nessuno dei passanti, ha poi avvisato gli agenti di polizia che hanno fermato il romeno nei pressi di Castro Pretorio. Il romeno è stato poi arrestato con l'accusa di violenza privata e lesioni. "Ha tentato di rapinarmi e si vede che non sta tanto bene di testa... - ha spiegato la Liotta -. Ora spero che non esca subito. Ciò che veramente mi fa pensare è cosa sarebbe successo se questa persona, invece che me che ho fatto parte nel 2000 e nel 2003 anche della nazionale e quindi so difendermi bene, avesse aggredito una ragazzina...Non ho parole".

9 settembre 2008

da www.sportmediaset.it

Che dire? Al di là della nazionalità dell'aggressore...mi piacerebbe che cose del genere capitassero più spesso, come epilogo intendo, non il fatto in sé.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo l'andazzo....scarcereranno lui e metteranno in prigione lei per eccesso di legittima difesa e razzismo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....era successa la stessa cosa al figlio di un mio conoscente...... era sera ed era appena uscito dalla palestra di arti marziali dove...... insegna!

Risultato: tre maghrebini col naso rotto....

si, ma questa sembra quasi una barzelletta, poverini...

:D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei sottolineare questo passaggio: "che non è stata aiutata da nessuno dei passanti"...

Sei matto? se ti metti ad aiutare qualcuno arriva di corsa la volante a salvare il delinquente e ci nasce un bel titolone a 9 colonne "aggressione a sfondo razzista"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.