Vai al contenuto
  • 0

FIat Panda NP o Mitsubishi Colt GPL ?


hamsik90

Domanda

Sono indeciso tra queste due auto. Premetto che sono un neopatentato. Ho

in mano un preventivo di entrambe le auto. La panda Dynamic NP ha un prezzo di circa 2000 in più della colt Gpl. Prenderei la panda, ma siccome vivo a napoli ho paura che la rubino. Inoltre a favore della panda vi è la tenuta

del valore dell'usato che rimane alto nel tempo al contrario della

colt.Cosa mi consigliate?? Pregi e difetti di entrambe le auto?? Ascolto

consigli anche di altre auto.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io prenderei la Panda, con cui vai sul sicuro. Ciò non toglie che anche la Colt possa essere una buona macchina.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E-bay, come riferimento per le vendite di auto usate, non vale nulla.

E Colt 3 porte, come quasi tutte le berline Mitsubishi, non ha un immagine consilidata sul mercato Italiano e non ha grosso mercato e grandi valutazioni.

Ovvio un auto piccola quasi nuova con impianto GPL, oggi come oggi, fa molta gola e gira bene sul mercato dell'usato. Ma con qualsiasi marchio.

Senza togliere che la Colt sia un buon prodotto ovvio. Ma non è un auto che si vende da sola. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Senza togliere che la Colt sia un buon prodotto ovvio. Ma non è un auto che si vende da sola. ;)

Tra l'altro imminente restyling x colt......ok a 2000 euro meno di panda la cosa può anche nn interessare, cmq ripeto secondo me ai prezzi reali di panda benza la panda metano ha una convenienza reale quasi nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.