Vai al contenuto

Audi S3 Cabrio (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La cabrio normale non è che mi faccia impazzire, ha la fiancata troppo alta, non è per niente sportiva... Comunque nella versione S guadagna un po', anche se rimane meglio la serie 1...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se rimane meglio la serie 1...

qui devo dissentire... anche se la A3 cabrio non mi fa impazzire, la trovo cmq più riuscita della 1 cabrio.

cmq, per tornare IT, a me sembra che il cambio sia manuale, non S-tronic...

non mi sembra una mossa sbagliata, tuttavia, fare la S3 cabrio... anche se io nn la comprerei, andrei sulla berlina :lol:

p.s. il fatto che è stato prodotto quest'unico esemplare, cmq, non significa per forza che verrà messa in produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto che mi fa dire che il cambio è l's-tronic è questa:

audi-s3-cabriolet-008.jpg

Se notate i pedali, mi sembra che non ci sia quello della frizione e il pedale del freno abbastanza grande; poi, dietro al volante si intravede il paddle per il cambio al volante (però forse è un riflesso)..infine la leva del cambio mi sembra abbia a lato le lettere P, D...e la posizione troppo in verticale (tipica della posizione P) rispetto ad un manuale.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto che mi fa dire che il cambio è l's-tronic è questa:

Se notate i pedali, mi sembra che non ci sia quello della frizione e il pedale del freno abbastanza grande; poi, dietro al volante si intravede il paddle per il cambio al volante (però forse è un riflesso)..infine la leva del cambio mi sembra abbia a lato le lettere P, D...e la posizione troppo in verticale (tipica della posizione P) rispetto ad un manuale.;)

Il pedale che si vede illuminato, si direbbe l'acceleratore, vista la posizione rispetto al tunnel e al tappetino.

Quello che ti sembra un paddle, sembra solo la leva dei tergi che becca un riflesso di luce.

E infine la leva del cambio è quasi certamente di un manuale. Una cuffia così grande è inutile per un semplice selettore.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pedale che si vede illuminato, si direbbe l'acceleratore, vista la posizione rispetto al tunnel e al tappetino.

Quello che ti sembra un paddle, sembra solo la leva dei tergi che becca un riflesso di luce.

E infine la leva del cambio è quasi certamente di un manuale. Una cuffia così grande è inutile per un semplice selettore.

;)

non saprei Rega... in effetti quel pedale mi sembra un pò troppo largo, e un pò troppo "centrale", per essere l'acceleratore...

per quanto riguarda il paddle, in effetti visto il riflesso della luce può anche essere la leva dei tergi. però, a me sembra che anche a sinistra ci sia un paddle, e non è la leva delle frecce perchè si vede anch'essa.

rimane l'incognita del pomello del cambio e della cuffia...

p.s. oltretutto, l'acceleratore si intravede, guardando fra le razze del volante... e poi l'acceleratore dovrebbe essere incernierato al pavimento, caratteristica che imho il pedale illuminato non sembra avere ;)

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.