Vai al contenuto

su al volante.....


cava

Messaggi Raccomandati:

hanno scritto alcune cose e mostrato alcune immagini che però contraddicono quello che abbiamo detto sul forum.

avete visto la foto della punto 3^ serie non mi piace. spero sia diversa.

inoltre c'è scritto che i motori benzina saranno ecotec...spererei che si differenziassero da opel... inoltre dicono che uscirà nel 2006 e non 2005......cosa ne dite?

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno scritto alcune cose e mostrato alcune immagini che però contraddicono quello che abbiamo detto sul forum.

avete visto la foto della punto 3^ serie non mi piace. spero sia diversa.

inoltre c'è scritto che i motori benzina saranno ecotec...spererei che si differenziassero da opel... inoltre dicono che uscirà nel 2006 e non 2005......cosa ne dite?

guarda sulla data di uscita è quasi ufficiale che avverrà all'inizio del 2006 sebbene taurus dice (((ne dice tante e bisogna dargli un pò di tara come il 2.4 da 185 cv o il 1.9 da 160 cv))) che stanno lavorando per anticiparla alla fine del 2005

comunque la siletto parlava dio inizio 2006

per il design io non mi aspetto nulla di sconvolgente..... mentre mi aspetto uno stile molto fiat

vedremo........ comunque sarà un successo..... e nel caso della punto non ho dubbi..... almeno inquel caso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

speriamo.... :D:!: ...comunque la gamma sia di carrozzerie e di motori dovrebbe essere molto ampia...e già questo....è meglio :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
guarda sulla data di uscita è quasi ufficiale che avverrà all'inizio del 2006 sebbene taurus dice (((ne dice tante e bisogna dargli un pò di tara come il 2.4 da 185 cv o il 1.9 da 160 cv))) che stanno lavorando per anticiparla alla fine del 2005

comunque la siletto parlava dio inizio 2006

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

ecco l'intervista Fabvio......

in una lunga intervista a Cristina Siletto (responsabile del progetto nuova Punto), pubblicata alcuni giorni fa dal Sole 24 Ore, si parle anche della Nuova Punto (2005).

Riporto qualche stralcio.

Domanda: Come sarà la nuova Punto, quella della terza generazione ?

R. "Bella e innovativa senza però stravolgere lo spirito dell'ultimo restyling. Esteticamente avrà soluzioni sorprendenti, alcune per nostra scelta, altre adottate per adeguarsi alle normative che l'Unione europea sta per introdurre." E qui la Siletto precisa che "Per legge che verrà la parte anteriore dell'auto deve essere studiata in modo tale che, in caso di investimento frontale di un passante, non crei un danno più invasivo di quanto ritenuto normale. Il che si ottiene o sostituendo la lamiera tradizionale con l'alluminio (con un costo di almeno 40 euro in più per vettura) o sagomando il cofano in modo tale da creare un vuoto sottostante rispetto al vano motore. Sono curiosa di vedere cosa farà la concorrenza. Da parte nostra abbiamo trovato il rimedio. E mi convince."

Parlando ancora di Punto 2005, la Siletto dice che il progetto è a metà della sua gestazione. "Io vorrei anticipare, se fosse possibile, l'uscita prima del settembre 2005. Ma i tempi di industrializzazione di un modello di grandi volumi, come sarà la Punto, non sono comprimibili sotto i 24 mesi da quando è stato congelato il master di stile. Sono tempi comuni anche per gli altri costruttori. Lo posso dire a ragion veduta visti i contatti frequenti che ho con GM".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
guarda sulla data di uscita è quasi ufficiale che avverrà all'inizio del 2006 sebbene taurus dice (((ne dice tante e bisogna dargli un pò di tara come il 2.4 da 185 cv o il 1.9 da 160 cv))) che stanno lavorando per anticiparla alla fine del 2005
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda i motori della 199 fino a 1,4lt saranno Fire il 1.6 aspirato e turbo e' della Fiat GM Powertrain con basamento in alluminio.....lo stesso basamento sara' usato per la nuova generazione degli Ecotec Opel visto che gli attuali Ecotec 1.4/1.6/1.8/2.0 Opel hanno il basamento in ghisa...

Diesel 1.3multijet16v da 70 90 e 105cv+.Mentre non e' improbabile in seguito anche un diesel sportivo 1.9 da 160cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda i motori della 199 fino a 1,4lt saranno Fire il 1.6 aspirato e turbo e' della Fiat GM Powertrain con basamento in alluminio.....lo stesso basamento sara' usato per la nuova generazione degli Ecotec Opel visto che gli attuali Ecotec 1.4/1.6/1.8/2.0 Opel hanno il basamento in ghisa...

Diesel 1.3multijet16v da 70 90 e 105cv+.Mentre non e' improbabile in seguito anche un diesel sportivo 1.9 da 160cv.

ma il 1.6 turbo verrà montato solo a partire dalla 199 o anche l'attuale punto ne potrà beneficiare a breve?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda sulla Ypsilon sara' montato entro la fine del 2004.

C'e' anche l'opzione di fare una versione limitata Abarth della Punto II restyling per mantenere vivo l'interesse se sara' necessario ma non e' sicuro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
hanno scritto alcune cose e mostrato alcune immagini che però contraddicono quello che abbiamo detto sul forum.

Dimenticavo di dirti Cava che Al Volante e' considerato una delle riviste peggio informate......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.