Vai al contenuto

su al volante.....


cava

Messaggi Raccomandati:

Guarda sulla Ypsilon sara' montato entro la fine del 2004.

C'e' anche l'opzione di fare una versione limitata Abarth della Punto II restyling per mantenere vivo l'interesse se sara' necessario ma non e' sicuro.....

eh.. non sarebbe male una punto II rs Abarth con quel motore.. una vera abarth..

quasi quasi anche se fine serie prenderei quella piuttosto che la 199.. non vorrei che quest'ultima fosse un pò pesantina con quei 399cm di lunghezza.. :roll:

riusciamo a vederlo prima sulla Ypsilon che sulla corsa? Spero non vada a finire come con i mjtd

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma Corsa usa e usera' iuna versione con testata differente non lo stesso motore con centralina diversa come sul multijet

Ci saranno poi tecnologie esclusive come il twinport per Opel o il vva per Fiat e poi l'EVC(Uniair)......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

E' queste versioni quelle Opel le ha gia' presentate con 150 e 175cv.....su alcuni concept quello della Meriva e sulla Corsa OPC

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Corsa usa e usera' iuna versione con testata differente non lo stesso motore con centralina diversa come sul multijet

Ci saranno poi tecnologie esclusive come il twinport per Opel o il vva per Fiat e poi l'EVC(Uniair)......

interessante... c'è speranza che i piccoli motori sportivi a benzina sopravvivano al dilagare del diesel

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci credo taurus ha dato così tante informazioni su fiat da farmi venire i brividi, cmq grazie mille sei davvero utilissimo

sul al volante che fosse poco informato lo pensavo anche io, è un giornale veramente scadente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.