Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I primi giri erano su pista asciutta/umida. Kimi il tempo l'ha fatto sotto l'acqua. ;)

Grazie mille d'avermelo detto.... :roll::roll::roll:

Ovviamente pensavo FOSSE POSSIBILE CHE KIMI E MASSA PRENDESSERO 5 e 8 SECONDI AL GIRO DALLA FORCE INDIA...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Formula 1' date=' Monza sotto il diluvio[/b']

Inutile il primo turno di prove libere

Pioggia battente a Monza, dove stamattina si sono tenute le prime libere del GP d'Italia. Molti hanno preferito rimanere ai box e alla fine il miglior tempo e' stato quello del tedesco della Force India, Adrian Sutil, che ha girato in 1'32"842. Alle sue spalle la Honda di Barrichello, seguito da Fisichella con l'alta Force India. Pochi giri per le Ferrari, mentre sono rimaste ferme le McLaren di Hamilton e Kovalainen.

C_27_articolo_15665_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

da SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Monza' date=' comanda la pioggia[/size']

E Kimi rinnova fino al 2010

Diluvio durante le prime prove libere del GP d'Italia. Il più veloce è Sutil (Force India) con tempi segnati a pista asciutta. Raikkonen prolunga l'accordo col Cavallino

MONZA, 12 settembre 2008 - Pioggia a dirotto sul circuito di Monza nella prima sessione di prove libere del GP d'Italia in programma domenica. Il più veloce, 1'32"842, è stato il tedesco Adrian Sutil con la Force India. Dietro di lui si sono piazzati nell'ordine Rubens Barrichello (Honda), 1'33428, e Giancarlo Fisichella (Force India), 1'33"695. Naturalmente si tratta di tempi realizzati quando la pista era inizialmente asciutta. Timide apparizioni per i big che hanno preferito rimanere ai box. Raikkonen ha realizzato il nono tempo (1'37"392), Massa il 14° (1'40"233). Le Frecce d'argento della McLaren, Hamilton e Kovalainen, e il pilota della Bmw Robert Kubica non hanno neanche provato il giro.

KIMI ALLUNGA - La notizia più importante della mattinata è così diventata il rinnovo del contratto tra la Ferrari e Kimi Raikkonen. Proprio nel momento più delicato della sua stagione il finlandese ha firmato un prolungamento col Cavallino fino al termine del 2010, come per Felipe Massa. Il precedente contratto era in scadenza al termine del 2009. Oltre alla pioggia, le prove sono state caratterizzate da un cielo nero per le nubi. Quasi una sorta di prova a quello che sarà il GP in notturna di fine mese a Singapore. Tra coloro che hanno assistito alle prove c'era il calciatore Marco Materazzi dell'Inter.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Peggio per la ferrari ma soprattutto peggio per la F1 in generale...........è un classico pilota da mclaren........tra l'altro pensavo avesse vinto di più 17 gp su 135 gare, cmq mi sa che a monza vince lui.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

da www.gazzetta.it

Con buonapace dei detrattori del finnico...ce lo teniamo fino al 2010 e vediamo se questa stagione è stata, come io penso, solo una parentesi grigia. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.