Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Beh, cercare di buttare fuori tre avversari, facendo manovre non proprio pulite durante i sorpassi, non lo giudicherei "non andare oltre il limite". 8)

se qui sul forum facciamo come in F1 Salvino può tranquillamente insultarmi e non prendersi nemmeno un giorno di sospensione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, cercare di buttare fuori tre avversari, facendo manovre non proprio pulite durante i sorpassi, non lo giudicherei "non andare oltre il limite". 8)

Quoto. Per me ieri Hamilton andava penalizzato, ma il fatto che gli abbiano già tolto la vittoria lo scorso gp gli ha conferito l'immunità per questo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Anche Massa ha fatto un sorpasso bastardo buttando mezza macchina sulla chicane e costringendo il superato (non mi ricordo chi fosse) ad allargare la traiettoria per evitare di toccarsi...

... solo che ha subito restituito la posizione presa e si è fatto un altro giro all'inseguimento.

Per carità, che Hamilton ieri andasse forte, sia per la macchina che per la guida, non si discute. Ha anche fatto molto spettacolo facendo diversi sorpassi.

Ma se un terzo di questi sorpassi è stato così palesemente sporco e scorretto, meglio qualche sorpasso e un po' di spettacolo in meno.

Link al commento

Anche Massa ha fatto un sorpasso bastardo buttando mezza macchina sulla chicane e costringendo il superato (non mi ricordo chi fosse) ad allargare la traiettoria per evitare di toccarsi...

... solo che ha subito restituito la posizione presa e si è fatto un altro giro all'inseguimento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Stefano, non c'è solo bianco o nero. Quindi non è tutto "non sorpasso" o "faccio sorpassi assassini": casualmente Hamilton è l'unico che in fondo al rettifilo ha sentito la necessità di andare al contatto con Webber. Eppure non è l'unico che lì ha sorpassato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

A me piace lo spettacolo e mi piacciono i sorpassi, ma il taglio in diagonale di Hamilton con toccata a Webber è stato imho scorretto. Hamilton era all'interno, quindi poteva evitare di difendersi in quel modo.

Anche altri sorpassi che ha fatto ieri erano un po' sporchi secondo me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Bè i sorpassi devi anche saperli fare a volte insegui perchè non puoi fare altro...........:):):):) cmq almeno un mezzo sorpasso massa l'ha fatto, ma si sa a voi piace la f1 robot da tassista col cruise control e il dispositivo anticollisione.):):)

Come ti hanno già detto, ce ne passa tra "non fare sorpassi e montare i sensori di parcheggio" e "avere la macchina che in rettilineo brucia senza problemi quelle dei team minori e può buttarsi senza problemi sui cordoli, ma lo stesso fare scarti assassini per spingere fuori o tagliare la strada al sorpassato".

Sinceramente, ho trovato altrettanto pericolosa la manovra di Massa, ma l'ho accettata perchè ha fatto sportivamente (e regolarmente) un passo indietro.

E Hamilton il giochetto non l'ha fatto una volta sola, ma 3 nella stessa gara.

Link al commento

Sinceramente, ho trovato altrettanto pericolosa la manovra di Massa, ma l'ho accettata perchè ha fatto sportivamente (e regolarmente) un passo indietro.

E Hamilton il giochetto non l'ha fatto una volta sola, ma 3 nella stessa gara.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

per favore Salvino NON DIFENDERE L'INDIFENDIBILE..di articoli del genere ce ne sono 1000 in UK negli ultimi 2 anni....ovviamente le riviste più "tecniche" azzardano di meno..ma i toni son quelli

BASTA.

Se la gente in UK si beve sta roba è messa peggio di noi..:lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento