Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

I nuovi Bmw tre cilindri da 1,5 benzina e diesel .

potenza benzina : da 122 a 222 hp

Potenza diesel : da 80 a 180 hp

Coppia benzina : da 180 a 240 Nm

Coppia diesel :da 225 a 330 Nm

Chiaramente questi propulsori saranno dotati di tutta la tecnologia presente sui sei e 4 cilindri ; blocco in alluminio, variatori di fase continui, valvetronic, iniezione diretta o common rail, a seconda delle versioni saranno alimentati pure da numerosi turbocompressori .

Da carscoop

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

La premiumness con un rumore da yaris 1.0 :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La premiumness con un rumore da yaris 1.0 :disp2:

Peggio, col popopopooooooooopropoppopopoppooooooo della 107 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

In fondo quasi tutti avrebbero un loro perché. :)

Solo non capisco: il Diesel da 80 CV su che vettura potrà essere montato? :gratta:

Quindi rischiano di avere più turbocompressori che cilindri? icon_smile.gif

Certo, immagina un 1.5 3L Quadri-turbo da 222 CV... :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
In fondo quasi tutti avrebbero un loro perché. :)

Solo non capisco: il Diesel da 80 CV su che vettura potrà essere montato? :gratta:

Mini?

Sent from my iPomo using Topatalk

Inviato

Certo, immagina un 1.5 3L Quadri-turbo da 222 CV... :mrgreen:

Se hai 3 cilindri, ha molto piu' senso fare un ESA-turbo, con due turbine sequenziali per ogni cilindro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Mini?

Mah... mi pare comunque troppo poco.

Per inciso, il benzina da 122 HP lo vedo bene (di fatto con potenza analoga c'è già stato), ma un Diesel da 80 CV IMHO su auto più grosse di utilitarie non credo possa rendere molto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Peggio, col popopopooooooooopropoppopopoppooooooo della 107 :D

Perchè credi che siano due motori diversi? :lol:

La cosa comica è che quali componenti danno più problemi sulle auto odierne? Turbocompressori e frizioni. E cosa si fa? Le si moltiplica :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.