Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

generalmente è il contrario i vari motori Ferrari (ma anche i motori motociclistici che sono il massimo degli aspirati da oltre 180cv/l) sono dei motori semplicissimi, non ci sono particolari tecnologie applicate sono "solo" costruiti nettamente meglio ma i pezzi sono sempre gli stessi al limite hanno la fasatura variabile di 1° generazione e l'iniezione diretta come la 458 Italia quindi cose semplici, li è importante solo avere tanta potenza il resto non conta

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiiiiiiiiiii ricky come ti scaldi :P

Ricorda che il motore della Lambo Murcielago veniva addirittura dal motore della Miura.

Evidentemente, almeno in quel caso, il motore oringinario aveva amplissimi margini di miglioramento :D

Concordo pero' con te nello stupirmi quando penso che 458 Italia MI PARE, sia stata la prima Ferrari con la iniezione elettronica.

Che forse nemmeno Gallardo ha.

Bracco illuminaci (e se riesci ogni tanto primi "invio" andando a capo :P grazie mille)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiiiiiiiiiii ricky come ti scaldi :P

Motore vecchio... provero' con un downsize :D scherzi a parte, son calmissimo con Braccobaldo... e' che proprio non mi tornano le cose... e sono curioso (oltre che ignorante)

Concordo pero' con te nello stupirmi quando penso che 458 Italia MI PARE, sia stata la prima Ferrari con la iniezione elettronica.

Che forse nemmeno Gallardo ha.

casomai iniezione diretta... il primo motore a iniezione ferrari credo fosse quello della 512BBi.. l'elettronica c'era gia' almeno dalla mondial...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ricky.. ma parli della f12 o della ff? perchè la prima pesa meno ed è più potente..

FF... mi sono risparmiato di tirare in ballo F12 perche' i miglioramenti sono ancora superiori....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza e che i biscioni con gli occhi da quaglia vengono giustamente criticati.... a questi invece oltre a non poter essere criticati gli si deve pure dire grazie perche' ci danno un tricilindrico pieno di tecnologia invece di un quattro (che fa taaaaaaaaaaaaaaaaanto plebeo old style che non si puo' permettere di avere la nostra megapotenza tecnologica)... ma mi facciano il piacere...

Ma non mi sembra che qualcuno o qualche legge impedisca di critiare BMW secondo il proprio orientamento. ;)

BMW ha proclamato l'uscita di questi motori, naturalmente elogiandoli ("gonfiando" pure il giudizio, concordo), ma non ha costretto i lettori a pubbliche adorazioni né ha proibito critiche. :D

Se ci fai caso, l'atteggiamento propagandistico di BMW non è molto diverso da quello di altri marchi generalisti: solo che nei confronti di BMW l'opinione pubblica è molto più favorevole e "ammaliata", ragion per cui, in certe circostanze, sembra quasi che per alcuni sia chissà quale autorità intoccabile. La situazione non è equa, certo, ma non è colpa dei bavaresi, IMHO. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti mica do la colpa dell'intoccabilita' a bmw.... :D

gimmo, tutti i mmerregani sono alquanto preistorici ma non durera' ancora per molto con le recenti modififiche di obama

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.