Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non conosco i metodi di preparazione americani, ma se sono analoghi a quello che fanno in tv con le carrozzerie e assetti, mi stupisco che riescano a uscire dall'officina del preparatore senza fondere. Cazzo è tutto un lavoro di seghetto da bricolage e fiamma ossidrica.. preparazione a tavolino 10 minuti netti... :disp2:

no c'è anche gente che ne sa......è che non hanno testa....cercano di avere troppa roba sotto al culo per i sabato pomeriggio sui drag strip...roba da birra, ochialazzi da sole e hairy chest :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

di x5 prima serie nel mio ambiente ne girano molti (tutta gente come dannatio: artigiani rumeni e albanesi :§) il problema più comune è il differenziale (4000-5000 euri per sistemarlo) i mozzi e il cambio che parte dopo i 100k km.. Ne conosco almeno 3 che, dopo aver letto il preventivo l'hanno data indietro per altro. Mediamente un serie 5 o un'a6 della versione precedente.

No, famme capi'... A PRESCINDERE?

I problemi son quelli, c'è poco da fare, son macchine potenti, pesanti e un po' complicate. Diciamo che non son state pensate per durare a vita.

Il GTA pesa 1500 kg e porta 250 cv... non e' esattamente un'utilitaria... ne' un'elise.. Alfa e' giustamente cazziata per averci messo un differenziale del cazzo di serie, di doversi vergognare per aver fatto una mossa del genere su un'auto da 45 mila euro.. che se se salta ti fuma anche 3000 euro di cambio... cambio che a meno non ti esploda il diff. dura tranquillamente piu' di 300.000km... manco lo "schifo" di selespeed si spacca.... al piu' lo ripari con qualche centinaio di euro di elettronica...

E sono critiche SACROSANTE sia chiaro.... e mr. perfettini avanguardia sportiva lavorano cosi', e son pure da farci i complimenti? mecojotes...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattro x5 son partiti due differenziali e un cambio. Nessuno aveva più di 150k km dichiarati naturalmente. Il mio carpentiere dopo un mese l'ha riportato in conce perchè sentiva i criceti quando sterzava e si è preso un 320d che va tutt'ora benissimo, lui non fa quindi statistica :mrgreen:

E non parliamo dei mozzi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattro x5 son partiti due differenziali e un cambio. Nessuno aveva più di 150k km dichiarati naturalmente. Il mio carpentiere dopo un mese l'ha riportato in conce perchè sentiva i criceti quando sterzava e si è preso un 320d che va tutt'ora benissimo, lui non fa quindi statistica :mrgreen:

E non parliamo dei mozzi.

Confermo. Ma erano problemi della E53 dato dal cambio a convertitore classico GM che non reggeva la massa della SAV di monaco.

I mozzi son più rari, se non quelli posteriori.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di mio Babbo la guidava ,appunto, mio Babbo.....che è tutto tranne che Socchmacher alla guida, eh??? :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

dimentichi sempre il mullet

A vin diesel vien meglio lo skullet

skullet.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che cazzo dici? è un "gioiello"..otto marce e 2 turbo....ha 110.000 km ed è PERFETTO (cit.)

:lol::mrgreen::§

a' Matte'! Vakkagher! :D

Ma perché nessuno si è stracciato troppo le vesti quando hanno tolto 2 cilindri dal bayerischer 2 litri 6L!? :azz:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a' Matte'! Vakkagher! :D

Ma perché nessuno si è stracciato troppo le vesti quando hanno tolto 2 cilindri dal bayerischer 2 litri 6L!? :azz:

:lol::mrgreen::§

in proporzione è peggio, Felis..e poi il 2.0 6L era per noi stracciaculo sud-europei..gli faceva schifo metterlo in produzione...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.