Vai al contenuto

Dubbio su Stilnovo

Nasty

Messaggi Raccomandati:

Allora sono appena stato su italiaspeed.com e ho visto le foto della Stilnovo sulla pedana del salone di Barcellona. Volevo sapere da Taurus se conferma che la Stilnovo sarà un crossover, perché a vederla così non è che abbia un'altezza da terra esagerata e sembrerebbe piuttosto un segmento c. Insomma senza girarci troppo attorno non è che la Delta sarà questa come dicono in molti anche sul forum di 4r? In fondo Kamal anticipa le linee della 148 ma si vede che è una crossover mentre Stilnovo che dovrebbe anticipare le linee della Delta non sembra una crossover pure lei. O sbaglio? Voi che ne dite e tu Taurus?

P.S. Andate a vedere le foto su italiaspeed.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..tipologie di vetture non c'e' dubbio.....anche Signum o la futura D Premium Lancia ispirata alla Granturismo sono delle cross over.......) sicuramente ha una altezza da terra minore di quella della Kamal ma superiore a una Stilo o a duna 147...........comunque questa vetture come ho detto avra' il ruolo di Compact Cross Over HPE 3p cioe' della segmento C non convenzionale della Lancia, per finire con la dialettica questa vettura non si chiamera' Delta................Delta HF Integrale e' un'altra vettura 5porte con le posteriori suicide piccole con circa 300cv che vedremo nel 2006 e sara' insieme a Fulvia HF e Stratos la gamma sportiva di Lancia..............ispirata ai miti Lancia.....

Link al commento

Ok mi metto l'anima in pace. Il fatto è che più la guardo e più la trovo irresistibile mi piace da matti! Ah prposito complimenti per le tue auto sono delle chicche. Anche io ho una 147 ma purtroppo è la 120 cv non la Gta :cry: Speriamo che il nuovo 1.6 consumi davvero di meno perché ti asicuro che in città a volte mi sembra di avere una Lambo guardando la lancetta del carburante!Senti credi che possa farmi stringere le portiere dal carrozziere, perché avverto qualche rumorino di tanto in tanto specie ora col caldo.Poi avendo i cerchi da 17' forse è peggio.

Ciao e grazie.

Link al commento