Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ing Sarge!!! Ho bisogno del suo aiuto...

Fermorestando che il ripartitore di frenata è già più avanti di quanto non dovrebbe (58 )... nelle frenate più violente (soprattutto in quella del bus stop) appena tocco i freni il posteriore mi parte con una viuuuuuuuuuulenza tale da rendere inutile qualsiasi tentativo di controllo.

Cosa diavolo potrebbe essere?

La cosa buffa è che una volta la staccata del bus stop era il mio grande punto forte... :(:(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

io dico che ai il posteriore troppo morbido , barraduomo, molle, amortizatore... oh forza frenni di troppo :D:D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

E perchè un posteriore troppo morbido dovrebbe farmi partire così in testacoda?? così violentemente???

PS non freno troppo... freno molto meno di una volta. e uso i freni al 96%

PPS: Sarge... per informazione, non uso il tuo setup. Ho deciso di fare da me per cercare di imparere... ;);) grazie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

avete chiamato?8-)

eh,la staccata della bus stop è veramente teribbile.....farla in un gt2 tubbo...anche peggio

cmq direi che hai le molle anteriori troppo morbide e gli ammo poco frenati in compressione...cosi il muso si schiaccia e il posteriore si scarica troppo velocemente e appena tocchi i freni ti sfracelli....

quindi prova molle da 280 a salire...e fast bump anteriori a 3 click.....ah controlla che gli slow bump anteriori stiano almeno a 6/7....poi sistemiamo il rebound....

cia'

Inviato

Il gioco originale adesso non costa niente...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell