Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

sono un pò oberato di cose da fare...appena mi libero,vi vengo a trovare....;)

Effettivamente non è un vantaggio da poco per chi ci riesce a girare con la visuale dal culo,perchè permette un anticipo della traiettoria,che da dentro non si potrebbe...

Il modo per simulare la frizione esiste....basta mappare la stessa sulla paletta sx e impostarla al 20%.....e usare il cambio a pomello;)come le gt vere che ce l'hanno tutte cosi modena esclusa....e attenzione la modena normale ha il cambio dietro il volante,la gtc sequenziale a leva....notasi che i tempi di cambiata della prima sono drammatici,oltre ad avere una aerodinamica meno raffinata....in soldoni tiene molto meno al posteriore..;)

Beh...adesso però andate ad allenarvi a brno....oppure a istanbul....il tratto dei tre curvoni a sx...è da eiaculazione violenta8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono un pò oberato di cose da fare...appena mi libero,vi vengo a trovare....;)

Effettivamente non è un vantaggio da poco per chi ci riesce a girare con la visuale dal culo,perchè permette un anticipo della traiettoria,che da dentro non si potrebbe...

Il modo per simulare la frizione esiste....basta mappare la stessa sulla paletta sx e impostarla al 20%.....e usare il cambio a pomello;)come le gt vere che ce l'hanno tutte cosi modena esclusa....e attenzione la modena normale ha il cambio dietro il volante,la gtc sequenziale a leva....notasi che i tempi di cambiata della prima sono drammatici,oltre ad avere una aerodinamica meno raffinata....in soldoni tiene molto meno al posteriore..;)

Beh...adesso però andate ad allenarvi a brno....oppure a istanbul....il tratto dei tre curvoni a sx...è da eiaculazione violenta8-)

Ma la paletta posteriore non è proporzionale... è ON/OFF. Questo sistema l'avevo testato nelle poche gare che ho fatto con M3Challenge, e non mi ha fatto impazzire.

Comunque per par-condicio proveremo anche questa per far piacere a Nuno.... tanto io gioco sempre con il cambio a pomello.... ;)

...ma giocheremo con la visuale interna forzata!!! :twisted::twisted::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Zio,sono due anni che corro cosi,paletta sx per la frizione,paletta dx fari... e se ti eserciti bene parecchi rimangono al palo in una partenza da fermo8-)...se poi tu che sei bambino ricco,mi vuoi regalare il g25...oppure una bella pedaliera vpp o cst....mica mi offendo:lol::lol::lol:

ulteriore grado di realismo disabilitate la frizione automatica,cosi se andate sulla sabbia o vi parte in testacoda...vi perdete un quarto d'ora per rimettere in moto...get real!:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Zio,sono due anni che corro cosi,paletta sx per la frizione,paletta dx fari... e se ti eserciti bene parecchi rimangono al palo in una partenza da fermo8-)...se poi tu che sei bambino ricco,mi vuoi regalare il g25...oppure una bella pedaliera vpp o cst....mica mi offendo:lol::lol::lol:

ulteriore grado di realismo disabilitate la frizione automatica,cosi se andate sulla sabbia o vi parte in testacoda...vi perdete un quarto d'ora per rimettere in moto...get real!:lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nel ctstar le partenze sono lanciate e del resto con questi mezzi,diventa una carneficina la partenza da fermo,senza aiuti e a gomme fredde:lol::lol::lol:

Però ho fatto anche dei trofei con partenza da fermo...mi ricordo la summerleague di due anni fa...lotus cortina con teste brm....motore di cristallo:shock::shock:.....se staccavi basso,si spegneva....se staccavi alto.....appena arrivavi alla zona rossa,ti esplodeva il motore....tutta la gara a guardare il contagiri....cambiando con la frizione e blippando con l'acceleratore in scalata:o....

ma una macchina goduriosissima....dopo la nap un altro grande mod il power and glory:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Niubbo...non hai mai girato con gpl8-)

In effetti.. pochi giri e poi l'ho disinstallato (perchè avevo dato indietro il volante :lol:)

Devo ancora installarlo da quando ho il volante..... :D

Comunque siamo OT.

Prossima volta che si gira online:

-Frizione

-partenza da fermo per Nuno

..e magari cambiamo circuito.

E ovviamente visuale interna... :twisted:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, ho provato il demo.

Beh... il realismo è molto impressionante, la qualità della grafica è molto curata, l'atmosfera generale è molto credibile... Ho giocato un paio d'ore al demo senza accorgerneme.

Però ragazzi... Ho giocato con traction control disinserito e la tastiera. Diventa molto difficile interpretare le reazioni dell'auto e, nel caso di una sbandata, rimediare con la giusta misura (i tasti non sono progressivi...) è un'estrazione al supernenalotto.

Avevo dimenticato che porcata assurda fosse giocare con la tastiera ad un gioco di auto.

Nel demo, ci si può giocare la Ferrari 550 e la Lambo. Incredibile la differenza tra le due. La Ferrari è molto più sensibile alla reaccellerazione... una saponetta. La Lambo è molto più permissiva.

Vabbé... Il gioco mi piace, e neanche poco, ma :

- lo troverò ?

- Se lo trovo, mi sa che poi investo in un volante, e sarei capace di fare la follia...

- Prima di giocare con voi, per essere un minimo competitivo, dovrei allenarmi ore e ore... Per curiosità, con Lambo GTR, in quanto girate a Barcellona ? (Solo per darmi un idea del mio ritardo :D)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.