Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Se è TP allora ha un equilibrio pazzesco: comunque è troppo tempo che non ne guido una, magari mi ricordo male. :)

Vienici a trovare ogni tanto dai.. ;);)

Mezzoretta!!!

Comunque è vero: gran equilibrio. Intatti mi ricordo che appena presi in mano GTR trovavo la Lambo molto più facile da gestire della 550... tant'è che pensavo anche io fosse 4x4 all'epoca...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete visto che cera Stig ...mitico :mrgreen:

oggi cerano tanti bimbominkia :D

mi avete laciato da solo ...abandonato sotto la pioggia... :D:D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono i pro e i contro...

La compagnia non è male, come riferimento, mentre si fanno i test...

Però le gare sono molto a rischio: o trovi i bimbominkia, o trovi quelli che ti mollano 5 secondi al giro.

5 secondi al giro son tanti eh... :(((

Onestamente non saprei proprio dove andare a toglierli 5 secondi... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho gia giocato prima tante volte online , dipende della giornata , non sempre stano questi Kamikase, il importante e passare la prima curva :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

son partito con le intermedie e con benzina per 6 giri, non avrei finito la gara comunque :)

Io wet morbide, alla fine del primo giro avevo già le gomme in fiamme... :( Non avevo praticamente più grip.

Poi, visto il mio gran culo, a metà del secondo giro mi è andato in fiamme il motore... :shock:

ho gia giocato prima tante volte online , dipende della giornata , non sempre stano questi Kamikase, il importante e passare la prima curva :lol:

E' sicuramente da provare a fondo... se trovi tanta gente, e gente giusta... viene uno spettacolo!!

qui dobbiamo corrompere qualcuno bravo bravo che ci passi gli assetti...8)

poi li rivendiamo come nostri :mrgreen:

Io gli agganci importanti li ho già... :-P

Solo che non ne vengo fuori ugualmente.... :( il bump e rebound per me rimangono indecifrabili.... e anche il resto non scherza.... :(((

Comunque: Michelin > Pirelli.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhhhh,sti giovani.....

Se era umido,si partiva con le morbide:lol::lol:....se l'acqua non è molta e tende ad asciugare...ah già voi non avete la n.a.w....8-)8-)

Purtroppo non vi resta che iscrivervi da qualche parte..nei server pubblici c'e' sempre il bimbominkia...ne ho incontrati anche nel super severo iracing.....

Il burp and rebound:lol::lol:sono un mistero anche per me....conviene corteggiare uno degli ngegneri che pullulano su AP...;)

Ovviamente aver letto della lampo a 4wd.....vi condanna al perculeggio eterno:-)

Quella macchina ha un ottimo ingresso in curva..ma poca coppia in basso per uscire dalle curve...in piu' il motore eroga la potenza max già in regime pericoloso...voi lo sapete che tutte le volte che superate i 7300 rpm gli accorciate la vita di un secondo,vero?...hihihi

Infine avendo il cx di un camion,consuma molto e non va una fava sul dritto....

Però è una buona macchina per iniziare...basta tenere il limitatore basso....

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.