Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Una via di mezzo dai.. non voglio fare 2 ore di test... ma bisogna ricordare che finita la gara (nell'ipotesi anche di uscire al primo giro),non si può fare restart come facciamo solitamente noi ogni 2x3.

Facciamo i test con calmetta, sviluppiamo sto benedetto setup (io voglio arrivare almeno a 2.14 basso a Spa), e poi facciamo anche la gara.

E se ci gira, usciamo, creiamo Autopareri... e ci prendiamo a sportellate con nuno... :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La rivoluzione copernicana!!!!

Sarge mi ha mostrato la luce...ed in fondo al tunnel c'erano sospensioni più morbide per mandare in temperatura le gomme!!!

Fantastico!!! Sono entusiasta!!!

Il risultato qual'è?? il miglior tempo di certo non è da strapparsi le orecchie!! :lol: :lol: (16.2) però la cosa impressionante era la facilità con cui venivano via i tempi!!! Costanti miglioramenti, giro dopo giro, senza praticamente mai salire sopra al "16 alto"...e senza mai fare un testacoda, in oltre 1 ora di prove!!

Ad ogni modo il miglior tempo non è assolutamente veritiero... perchè ad occhio e croce, se avessi messo assieme i miei migliori 3 settori... credo che avrei potuto togliere almeno almeno almeno 6 o 7 decimi. Considerate che il mio miglior tempo, l'ho fatto nonostante un ritardo di 4decimi al primo intermedio!!!

Signori!!! Ora si che si ragiona!!! Finalmente la strada giusta per il setup!!!

...e pensare che fino ad oggi ho lavorato sul setup, cercando di migliorarlo sempre nella strada sbagliata.... :lol:

Te lo posso dire,vero?Non ti offendi.....

Se dai un tuzzo al gransasso,lo polverizzi....:lol::lol:

Volevo girare ieri,ma sono un pò incasinato con le skin...ho finito alle due....e la stanza mi girava intorno:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scancella dalla tua testa queste teorie...col 575 gommato michelin....non ci vanno per nulla d'accordo...

Es...imola prequalifiche.....col c5 quelli forti girano 43.9/44 basso..

Io?46.1:(((...provato di tutto....ma più la irrigidisco dietro per compensare o correggere il sottosterzo dal tamburello fino alla tosa...piu alla variante alta e alla rivazza.....prendo secondi e sbaglio molto di piu....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scancella dalla tua testa queste teorie...col 575 gommato michelin....non ci vanno per nulla d'accordo...

Es...imola prequalifiche.....col c5 quelli forti girano 43.9/44 basso..

Io?46.1:(((...provato di tutto....ma più la irrigidisco dietro per compensare o correggere il sottosterzo dal tamburello fino alla tosa...piu alla variante alta e alla rivazza.....prendo secondi e sbaglio molto di piu....

Tranquillo... adesso che ho visto la luce, adesso che ho risolto i problemi di temperatura.........

........

........... 8-);)8-);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.